Anticipazioni Beautiful, 24 settembre 2016: Bill continua le ricerche, dov'è Liam?

Siamo pronti con le anticipazioni Beautiful e vi sveliamo la trama della puntata di sabato 24 settembre 2016 in cui Wyatt e Steffy appaiono davvero entusiasti del loro matrimonio, ma sta per accadere qualcosa di strano ad entrambi. Lui si recherà a casa della madre, dove troverà un’incredibile sorpresa, mentre Steffy riceverà una strana telefonata da Bill Spencer che vorrà incontrarla a casa di Liam. Il magnate, intanto, ha cominciato a cercare suo figlio dappertutto.

Anticipazioni Beautiful, 24 settembre 2016: la felicità degli sposi

Wyatt e Steffy assaporano le loro prime ore da marito e moglie, e sembrano molto felici di aver compiuto questo passo. Al momento fra loro appare tutto perfetto, e sembra che nulla possa separarli. Wyatt ad un tratto dice di voelr uscire, e Steffy scherzando dice di potergli concedere un po’ di llibera uscita.

Wyatt, infatti, vorrebbe fare una sorpresa alla madre e promette di tornare al più presto. Magari riuscirà a conoscere Adam, che forse in realtà altri non è che Deacon. Rimasta sola, Steffy sfoglia una rivista e trova per caso una foto di Liam: guardandola, non può che lasciarsi sfuggire un sospiro.

Anticipazioni Beautiful, 24 settembre 2016: indagini a tappeto

Alla Spencer, Justin, a colloquio con Bill, ipotizza che Liam possa aver usato dei contanti fino ad ora, ma Bill non è convinto, l’avvocato dice che l’ultima transazione di cui vi è traccia è il biglietto aereo per il ritorno dall’Australia. Bill vuole a questo punto che la posizione esatta del cellulare di Liam venga rintracciata.

Justin però rassicura l’amico, in fondo Liam ha mandato dei messaggi in questo periodo, ma Bill osserva che potrebbero essere stati scritti da qualcun altro. Justin e Bill si informano se Liam sia in custodia presso qualche polizia o ospedale, ma di lui non c’è traccia. Justin viene quindi avvisato che non è stato possibile localizzare il segnale del cellulare di Liam, probabilmente perchè è spento. Ma Bill obietta che potrebbe essere stato distrutto ormai, o lanciato da qualche parte, per esempio giacere in fondo all’oceano.

Anticipazioni Beautiful, sabato 24 settembre 2016: alla ricerca di Liam

Bill telefona a Steffy e le chiede di incontrarsi a casa di Liam, dicendo che è davvero importante. I due si vedono e si confessano i reciproci timori, quindi Bill le chiede di aiutarlo a controllare ogni angolo alla ricerca di qualunque cosa fuori posto. Steffy non capisce, ma lui insiste, ma non c’è nulla di strano, eccetto un gruzzolo di bollette.

Bill dice che non è da Liam non pagare, invece a quanto pare i servizi presso l’abitazione sono stati tagliati per mancato pagamento. Le chiede dei contatti che ha avuto con Liam, Steffy spiega dell’ultima telefonata, un mese prima o poco più, in cui le ha chiesto di rompere qualsiasi sorta di comunicazione con lui. Bill le domanda se qualcuno l’ha chiamata, magari presentandosi come un creditore di Liam, ma Steffy non capisce dove lui voglia arrivare…

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni Beautiful per scoprire quali saranno le vicende future della soap americana di canale 5.