Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1258

Anticipazioni Beautiful, 25 ottobre 2016: Thomas di fronte alla verità

Le anteprime sulla puntata Beautiful di martedì 25-10-2016 annunciano che Ridge decide di rivelare la verità al figlio su Douglas e...

Anticipazioni Beautiful, 25 ottobre 2016: Thomas di fronte alla verità

Le anteprime sulla puntata Beautiful di martedì 25-10-2016 annunciano che Ridge decide di rivelare la verità al figlio su Douglas e...


Veniamo alle anticipazioni Beautiful sulla puntata trasmessa martedì 25 ottobre 2016 svelandovi che Katie dopo aver scoperto la verità su Douglas impone a Ridge di confessare la verità. Lo stilista, prima restio, decide che questa è la cosa migliore da fare, per cui affronta il figlio.

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 ottobre 2016: Katie affronta Ridge

Katie, dopo aver appreso la sconvolgente verità sulla paternità di Douglas, si reca immediatamente da Ridge, e gli dice intanto che le deve delle scuse per averle mentito: ormai sa tutto su Douglas, e lo ha saputo da fonte certa, ossia Caroline, che pensava lui le avesse già rivelato ogni cosa. Katie chiede come abbia potuto fare una cosa del genere, Ridge dapprima si arrabbia, poi spiega cosa è successo: una notte, dopo che lui e Caroline si erano lasciati, complice un abuso di alcol ed ansiolitici da parte di Caroline fra i due era successo l’irreparabile.

Quindi, con tono piuttosto seccato, Ridge chiede a Katie se ora è contenta di aver saputo tutta la verità e la invita a farsi gli affari propri. Katie ribatte che sono affari di Thomas, ma Ridge la invita a lasciar perdere, Douglas è suo figlio. Katie è però preoccupata, i segreti possono avere conseguenze gravissime. Thomas deve sapere conoscere la verità, e Ridge dice che sarà lui a dirglielo.


Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 25-10-2016: Caroline nel panico

Thomas si accorge che qualcosa turba Caroline e la invita a parlargliene, ma lei rifiuta. Lui chiede allora se il problema sia Ridge, lei ribatte che lui l’ama; in quel momento sopraggiunge Ridge chiedendo di parlare con Thomas nel suo ufficio, da solo. Prima di andarsene getta uno sguardo a Caroline, che poi scoppia in lacrime.

Katie arriva e Caroline indovina che lei abbia parlato con Ridge e che ora lui stia dicendo tutto a Thomas. Katie spiega che Ridge le ha detto di quella notte e le chiede se Thomas si è approfittato di lei. Caroline dice che le cose non sono andate così, e Katie ribatte di non aver mai pensato che Thomas avrebbe potuto farlo. Katie capisce che sia successo a causa dell’alcol e che Caroline fosse in stato confusionale, ma questo non vuol dire che Thomas non debba sapere la verità.

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 ottobre 2016: la verità su Douglas

Thomas chiede dunque al padre di cosa voglia parlargli. Ridge parte da lontano, parlando dei progetti che ha sempre avuto per lui, insegnargli tutto quello che è necessario per potergli un giorno fargli prendere il suo posto. Quindi, Ridge dice ancora di averlo perdonato per i loro attriti, ed il giovane riconosce di aver fatto degli sbagli. Ridge ribadisce il suo affetto per il figlio, ma deve dire la verità: c’è una cosa che Thomas ha fatto che lui ha trovato inaccettabile, la notte in hotel con Caroline. Thomas va nel panico, lo definisce il peggior errore della sua vita e assicura di essersi scusato con Caroline più e più volte.

Caroline, del resto, ama Ridge e Thomas lo sa molto bene visto che hanno un figlio. Sulla difensiva, infatti, Ridge sottolinea che Douglas è suo figlio e niente cambierà questo fatto. Thomas chiede al padre cosa voglia dire e ribadisce che quella notte è stato un terribile sbaglio. Ridge commenta a questo punto che gli sbagli hanno delle conseguenze. Thomas chiede di che tipo e di fronte all’espressione di Ridge dice che il padre non può voler dire quello che lui sta pensando.

Cosa accadrà adesso che è scoppiata la bomba? Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful per scoprirlo.