Anticipazioni Beautiful, 26 ottobre 2016: Caroline in ansia, Thomas determinato

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Beautiful sulla puntata che sarà trasmessa mercoledì 26 ottobre 2016. Caroline accusa Katie di essersi intromessa nella sua vita, ma lei dice di aver agito a fin di bene. Thomas non vuole rinunciare alla sua paternità, mentre Wyatt e Liam discutono sempre riguardo a Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 26 ottobre 2016: i timori di Caroline

Katie cerca di calmare Caroline che è nel panico, e che la accusa di essersi intromessa, ma lei si difende, chiedendo se davvero pensava che fosse giusto non far sapere la verità a Thomas. Caroline obietta che la decisione avrebbe dovuto essere loro e basta, perché c’è troppo in gioco. Katie capisce che Caroline è preoccupata e spaventata ma Thomas adora Douglas, non possono tenerlo all’oscuro.

La verità deve venir fuori anche a costo di rischiare un po’ di burrasca. Caroline teme purtroppo che Thomas sicuramente darà di matto quando saprà la verità. Katie pensa che Ridge sarà in grado di gestire la cosa con delicatezza, ma Caroline è scettica, e ribadisce che Ridge e Douglas sono tutto per lei: la sua vita potrebbe andare in pezzi.

Beautiful anticipazioni, trama episodio mercoledì 26.10-2016: tentativo di persuasione

Thomas è sotto choc per la rivelazione di Ridge, e quest’ultimo lo esorta a cogliere l’opportunità di lasciare le cose come stanno. Thomas però non vuole saperne. Ridge insiste: per il bene del bambino è meglio che la cosa resti segreta. La famiglia si sgretolerebbe, Rick prenderebbe il potere.Thomas chiede perché lo viene a sapere solo ora, Ridge replica che, fosse stato per lui, non l’avrebbe mai rivelato. Ridge comprende che Thomas vuole cambiare la situazione, ma cerca di convincerlo che quello che conta è il bene del bambino.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 19 ottobre 2016: fratelli coltelli

Wyatt e Liam si confrontano, e Liam racconta al fratello della visita di Quinn. Wyatt stenta a credere che Quinn si sia fatta viva proprio con lui, ma si meraviglia ancor più nell’apprendere che Liam l’abbia lasciata andare. Liam chiarisce di esser stato quasi costretto, dal momento che era così arrabbiato che avrebbe potuto ucciderla. Wyatt chiede se Bill lo sa, Liam conferma, ma come ha già detto al padre, Quinn è l’ultimo dei suoi pensieri: è interessato solo a Steffy.

Wyatt gli chiede dunque di rispettare il suo matrimonio, precisando che Steffy è andata oltre. Liam ribadisce che lui e Steffy e io sono stati derubati del loro futuro, che Quinn ha sabotato per favorore Wyatt. Questi chiede se Liam stia insinuando che lui era coinvolto nel piano di Quinn. Liam non lo pensa ma è un dato di fatto che Quinn l’ha tolto opportunamente di mezzo. Adesso però lui intende combattere per la donna che ama.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 26 ottobre 2016. Vi raccomandiamo di continuare a seguire il nostro blog e di non perdere le prossime novità sulla soap californiana.