Anticipazioni Beautiful, 26 settembre 2016: colpo di scena, Wyatt trova Liam!

Le anticipazioni Beautiful riguardano la puntata di lunedì 26 settembre 2016 e svelano che Wyatt fa una scoperta che ha veramente dell’incredibile: recatosi a fare visita alla madre, la sorprende mentre bacia Liam, e quando entra a chiedere spiegazioni il fratello non lo riconosce. Nel frattempo Bill convoca Steffy per una perlustrazione in casa di Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 settembre 2016: un’incredibile scoperta

Wyatt ha deciso di andare a trovare la madre facendole una sorpresa, ma quando arriva allo chalet rimane perplesso dalla presenza del cartello “Affittasi”. Incuriosito, egli sbircia dunque verso l’interno e, non vedendo nessuno, entra chiamando la madre.

Si avvicina alla porta della camera da letto e lo spettacolo che gli si para davanti agli occhi è in quel momento per lui pari a quello di un film horror: Quinn sta baciando Liam! Sbalordito, e pensando che la madre sia impazzita, le chiede cosa stia succedendo.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 26-9-2016: la confusione di Liam

Wyatt stenta a credere ai propri occhi, ed il suo stupore cresce a dismisura quando si rende conto che Liam non lo riconosce, e gli chiede come lo abbia chiamato e chi sia lui. Wyatt allora gli si avvicina e lo studia, senza capire, ma quando dice al fratello “Liam, sono io”, egli indietreggia spaventato.

Le anteprime sulla soap Beautiful ci informano a questo punto che Wyatt, vedendo la reazione del fratello, si avvicina a Quinn e lechiede cosa diavolo abbia fatto a Liam. La donna lo fissa con aria colpevole, senza riuscire a proferire parola nonostante siano molte le spiegazioni che ella dovrebbe fornire

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 26 settembre 2016: strano sopralluogo

Nel frattempo Bill, che ha incaricato Justin di rintracciare Liam, che però sembra effettivamente svanito nel nulla, comincia a sospettare che il figlio possa essere stato rapito. Capisce dunque che l’unico modo per sperare di riuscire a trovarlo è rivolgersi alla polizia. Così, egli chiede l’aiuto di Steffy: la chiama e le chiede di incontrarsi a casa di Liam.

La neosposa non capisce bene di cosa si tratti, ma si reca sul posto; anche lì non è certa di capire cosa intenda Bill quando le fa strane domande su eventuali creditori di Liam o quando allude alle utenze staccate per mancato pagamento. Ella sa solo che a Liam non importa di lei, ma Bill dice di essere convinto del contrario…cosa succederà ancora?

Se volete scoprirlo vi invitiamo a seguire le anticipazioni Beautiful che saranno pronte ad aggiornarvi sulle vicende della soap americana.