Anticipazioni Beautiful 27 novembre 2015: Nicole torna a casa!!
Maya e NIcole Avant, personaggio della soap di canale 5 Beautiful

Eccoci di nuovo, puntuali come sempre, a raccontarvi la trama del 27 novembre 2015 proveniente dalle anticipazioni Beautiful, la ormai veterana soap di canale 5 arrivata in Italia alla puntata n°7118. Come è stato per le ultime puntate, la trama di questo episodio che vedremo in onda di venerdì sarà di nuovo incentrata su Maya e Nicole che saranno al centro di nuove discussioni, sopratutto con i genitori a causa, ancora, del motivo per cui quest’ultimi sono arrivati a Los Angeles.

Beautiful anticipazioni puntata 27 novembre: Maya si racconta a Rick.

Maya e Rick sono sempre più innamorati e affiatati e lo dimostreranno anche in questa puntata quando Maya racconterà al ragazzo tutte le difficoltà che ha dovuto passare nel periodo più difficile e intenso della sua vita. La ragazza racconta di come sia stata duro ed arduo convivere con lo sguardo esaminatore del padre, lei percepiva in ogni momento la vergogna e il disgusto che il padre provava per lei. Maya si è sempre sentita rifiutata e Rick vorrebbe fare qualcosa per cancellare questo ricordo dalla testa della fidanzata. Cosa s’inventerà?

Anticipazioni Beautiful venerdì 27 novembre: Nicole fa valere ancora le sue idee!

Nicole invece, la sorella di Maya, è alle prese con i suoi genitori che imperterriti continuano a cercare di far leva sulla figlia per farle capire che andare via da lì e tornare a casa è la cosa migliore che possa fare. La ragazza però rimane molto ferma sulle sue convinzioni e spiega a Julius e Vivienne che stare lì alla Forrester le permette di sfruttare e approfondire i suoi studi. Vivienne, la madre di Nicole, riesce a capire le scelte e le spiegazioni della figlia tanto che cerca di far cambiare idea al marito e di fargli capire che la figlia sta bene li, ma quando vede che non riesce a smuovere l’uomo le viene in mente un’idea che forse potrà aiutare la figlia..Quale sarà? In che modo Vivienne pensa di aiutare Nicole?

Aspettiamo con ansia i risvolti di questa diatriba familiare e nel frattempo potete comunque dare una sbirciata alle puntate americane di anticipazioni Beautiful. Ci vediamo presto con tutte le news sulla soap americana!! A presto!