Anticipazioni Beautiful, 27 settembre 2016: Wyatt discute con Quinn e...

Veniamo dunque alle anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata trasmessa martedì 27 settembre 2016 in cui vedrete che Wyatt ha trovato Liam con sua madre e, sconvolto, chiede spiegazioni. Fra madre e figlio scoppia un’aspra discussione, durante la quale Liam comincia a ricordare e pronuncia il nome di Steffy

Anticipazioni Beautiful, 27 settembre 2016: scoeprta choc

Quinn e Liam, per ragioni diverse, cercano di trattenere Wyatt che si reca verso la porta: Quinn prova a convincere il figlio di essersi presa cura di Liam, mentre quest’ultimo chiede ancora a Wyatt come lo ha chiamato. Wyatt ripete che il suo nome è Liam e gli domanda se davvero abbia perso la memoria. Liam dice di sapere solo ciò che Quinn gli ha detto e chiede di nuovo alla donna chi lei sia davvero.

Liam gli domanda agitato chi sia lui per Wyatt, che dice che tutti pensavano se ne fosse andato di sua volontà. Liam chiede chi siano questi “loro”, ma Quinn trascina Wyatt fuori, dicendogli che deve lasciarla spiegare, glielo deve.

Anticipazioni Beautiful, 27 settembre 2016: scontro aperto

Liam intanto inizia a sentire delle voci che lo chiamano per nome, e grida che non si farà ancora ingannare. Wyatt gli assicura che non se ne sta andando e affronta la madre, chiede se per caso lo abbia tenuto segregato mentre non c’era. Quinn dice che lei e Liam avrebbero viaggiato, che Liam era felice con lei, ma Wyatt sconcertato dice che non sembra affatto.

Quinn spiega del trauma cranico di Liam, le ci è voluto del tempo per capire la situazione, ma il ragazzo stava bene dopo aver ripreso conoscenza, semplicemente non aveva ricordi. Le trame Beautful ci dicono inoltre che a questo punto Wyatt intima alla madre di non azzardarsi a dire di aver fatto tutto questo per lui, ma Quinn insiste che lui ne ha beneficiato. Ha una moglie e un padre, oltre ad una vita meravigliosa grazie a lei.

Anticipazioni Beautiful, 27 settembre 2016: Liam ricorda

Quinn è un fiume in piena, e contina a dire al figlio che non rinuncerà a Liam, neanche per lui. Wyatt realizza scioccato che la madre gli stia dicendo di amare Liam, lei ha rapito una persona e intende definirlo amore. Quinn dice che Liam poteva andarsene quando voleva, ma Wyatt commenta che era senza memoria e magari neanche si reggeva in piedi. Wyatt ordina poi alla madre di lasciare andare via Liam o chiamerà la polizia.

Quinn insiste sul fatto che Wyatt debba dimenticare quanto ha visto, non dovrà farne parola con nessuno e potrà tornare alla sua vita, quella vita felice che lei gli ha dato. Wyatt dice di non volere quel tipo di vita a quelle condizioni, è sbagliato. Intanto Liam inizia ad avere dei flash sul suo passato, ricordando di quando Quinn ha minacciato la sua vita e le nozze ad Aspen con Steffy. Liam sconvolto pronuncia il nome della ragazza…tra i due si riaccenderà la passione?

Grossi colpi di scena ci attendono a Los Angeles e per scoprirli insieme vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Beautiful che potrete trovare sul nostro blog.