Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1867

Anticipazioni Beautiful, 28 Novembre-3 Dicembre 2016: nozze nulle per Liam e Steffy

Dagli spoiler sulle puntate future della soap Beautiful si scopre che la cerimonia del matrimonio trai i due giovani potrebbe non avere valore

Anticipazioni Beautiful, 28 Novembre-3 Dicembre 2016: nozze nulle per Liam e Steffy

Dagli spoiler sulle puntate future della soap Beautiful si scopre che la cerimonia del matrimonio trai i due giovani potrebbe non avere valore


Le anticipazioni Beautiful riguardano gli episodi trasmessi dal 28 novembre al 3 dicembre 2016 in cui vedrete che colui che ha sposato Steffy e Wyatt si introduce nottetempo in casa di Liam e, quando viene arrestato, si scopre che forse le nozze non hanno alcuna validità. Nel frattempo Ridge e Caroline riescono ad evitare che il loro segreto si diffonda, mentre Bill e Brooke si scoprono di nuovo innamorati.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata che apre la settimana, quella di lunedì 28 novembre: Quinn si reca a casa di Wyatt e Steffy, che non reagiscono benissimo. Ridge e Caroline impongono il silenzio sulla loro vita privata, mentre Deacon cerca di tenere a freno Quinn, che vede Liam come un pericolo per il matrimonio del figlio.
  • Proseguiamo con l’episodio trasmesso martedì 29 novembre: Wyatt cerca di calmare Steffy, e si guadagna così la fiducia di sua moglie. Katie piomba nuovamente nel tunnel dell’alcol, mentre Bill non resiste più e dichiara il suo amore alla cognata Brooke, che cede finalmente ai suoi baci.
  • Continuiamo il nostro viaggio nelle trame Beautiful con la puntata che vedremo mercoledì 30 novembre: Brooke e Bill decidono di non nascondersi più e vivere il loro amore alla luce del sole, quindi dovranno necessariamente parlare con Katie. Mentre Stefy continua a pensare a Liam, un uomo si introduce in casa di quest’ultimo mentre sta dormendo; Liam si sveglia di soprassalto, ma mentre chiama la polizia l’intruso riesce a fuggire.
  • Arriviamo così all’episodio di giovedì 1 dicembre: il tenente Baker arriva a casa di Liam per raccogliere la sua testimonianza sull’aggressione, e dopo la diffusione dell’identikit viene rapidamente arrestato un uomo. Liam va alla centrale con Wyatt, e quest’ultimo scopre che il misterioso intruso è il reverendo che ha celebrato le nozze fra lui e Steffy.
  • Le anticipazioni Beautiful procedono con il racconto della trama della puntata in onda venerdì 2 dicembre: ancora una volta, Katie decide di smettere di bere, e dice a Bill e Brooke, provocando grande delusione nel marito, di avere intenzione di lottare per il suo matrimonio. Wyatt, intanto, teme che l’uomo introdottosi in casa di Liam non abbia depositato i documenti del matrimonio suo e di Steffy, che potrebbe dunque non essere valido, con grande gioia di Liam.
  • Chiudiamo e anteprime sulla soap Beautiful con l’episodio trasmesso sabato 3 dicembre: Bill e Wyatt vanno in Comune per verificare la validità delle nozze fra il giovane e Steffy. Thomas dice alla sorella che forse con Wyatt si è accontentata, ma lei ripete di amare il figlio di Quinn, che le dà maggiore sicurezza. Quando però arriva la notizia che il suo matrimonio con lui potrebbe non essere valido, la figlia di Ridge cade in crisi.

Le anticipazioni Beautiful delle puntate italiane sono finite qui ma non perdete i prossimi aggiornamenti sulla soap californiana per conoscere le ultime novità.