Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  471

Anticipazioni Beautiful, 29 ottobre 2016: Thomas vuole suo figlio, Ridge accusa Katie

Nella puntata Beautiful di sabato 29-10-2016 il figlio di Ridge intende far valere i propri diritti e Ridge se la prende con la Logan

Anticipazioni Beautiful, 29 ottobre 2016: Thomas vuole suo figlio, Ridge accusa Katie

Nella puntata Beautiful di sabato 29-10-2016 il figlio di Ridge intende far valere i propri diritti e Ridge se la prende con la Logan


Siamo pronti con le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata del 29 ottobre 2016 in cui Caroline si precipita allo chalet e Thomas non intende rinunciare ai suoi diritti di padre, nonstante il piccolo stia bene. Rick viene a sapere che Thomas ha portato via il piccolo Douglas e rimane molto stupito; Ridge, nel frattempo, incolpa Katie della situazione.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 29 ottobre 2016: incontro al vertice

Allo chalet, mentre aspetta Caroline, Thomas contempla il suo bambino che si sta addormentando e ripensa all’ecografia e ad alcuni momenti in cui ancora non era nato, così come alla prima volta che l’ha visto. Caroline arriva trafelata e si assicura che stia bene, raccontando la propria preoccupazione e paura. Thomas le chiede perché non gli abbia mai detto la verità, voleva solo stare un po’ solo con lui.

Suo padre gli ha spiegato della vasectomia, dell’infertilità, ma avrebbe permesso che Thomas lo credesse suo fratello e basta. Quindi, egli puntualizza che vuole rivendicare la sua paternità, Douglas è biologicamente suo figlio, è un dato di fatto incontenstabile. Caroline non può opporsi, è angosciata, loro tre dovranno parlare per capire cosa fare, cosa è meglio per il bambino. Thomas sa che Ridge vorrebbe che lui si facesse da parte, ma lui non ne ha nessuna intenzione.


Anticipazioni Beautiful, puntata 29 ottobre 2016: la notizia si diffonde

Rick e Maya parlano della rivelazione di Julius a proposito di Sasha che a Rick ha ricordato quella di Massimo e Ridge da parte di Stephanie. Maya non capisce l’ossessione di Rick contro Ridge,e dice che non vede l’ora che nasca il loro bambino, in modo da fargli accantonare questa gelosia.

Improvvisamente, entra Pam e racconta del diverbio tra Ridge e Thomas, e dicendo che quest’ultimo ha portato via il fratello e Caroline è sconvolta. Rick si meraviglia molto, e non si spiega il motivo di questo gesto, Ridge avrà come al solito esagerato.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 29 ottobre 2016: Ridge incolpa Katie

Ridge, intanto è preoccupato per quello che è successo; arriva Katie, e Ridge le chiede se è contenta, ora che Thomas sa tutto. Lei ribatte che Thomas aveva diritto di sapere, ci sarà un momento difficile, ma tutto si sistemerà.

Quando però Ridge annuncia che Thomas ha portato via il bambino, Katie è incredula, ed osserva che Thomas era certamente sconvolto per aver fatto qualcosa del genere. Ridge però, che comunque non ha intenzione di chiamare la polizia, ripete che è un disastro, e che è tutta colpa sua.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate ma continuate a leggere il nostro blog per scoprire le vicende della soap californiana!