Anticipazioni Beautiful, 3-8 settembre 2016: Ridge ricattato, Steffy confessa la verità

Entusiasmanti più del solito, ritornano puntuali per voi le anticipazioni Beautiful sulle puntate che saranno trasmesse da lunedì 3 a sabato 8 ottobre 2016. Ridge viene ricattato dal dottor Wolin, il medico che gli aveva diagnosticato la azoopermia e che dunque sa che il piccolo Douglas non può essere suo figlio. Il dottore, però, viene investito sotto gli occhi di Ridge, e la cosa suscita la preoccuoazione di Caroline. Brooke e Bill scoprono che Katie non ha mai smesso di bere, ma lei nega di avere problemi. Steffy confessa a Liam la verità sul suo matrimonio con Wyatt, mentre Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi momentaneamente da Zende, ma la ragazza non ha alcuna intenzione di farlo.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata di lunedì 3 ottobre: uno sgradevole incontro attende la bella Caroline al ristorante Il Giardino: il dottor Wolin, l’urologo di Ridge, si avvicina per parlarle suscitando la rabbia dello stilista, che gli intima di allontanarsi. Katie osserva tutta la scena, e quando Ridge si allontana va al tavolo del dottore, che la informa che Ridge è sterile, e dunque non può essere il padre di Douglas. Brooke e Bill di incontrano a casa di lui, e dopo aver trovato una bottiglia di vodka hanno la conferma che Katie non ha mai smesso di bere.
  • Nell’episodio in onda martedì 4 ottobre il dottor Wolin, che ricatta Ridge per la faccenda della paternità di Douglas, verrà investito sotto gli occhi dello stilista. Thomas è molto affezionato al bambino, e Caroline vorrebbe dirgli tutto, ma Ridge non è d’accordo.Brooke e Bill, intanto, decidono di mettere Katie alle strette.
  • Proseguiamo con la puntata di mercoledì 5 ottobre: Caroline è preoccupata per la morte del dottor Wolin, e teme che qualcuno potrebbe accusare loro; quando Bill e Brooke la affrontano apertamente, Katie risponde di non avere nessun problema. Aiutarla diventa dunque molto difficile, se non impossibile.
  • Siamo giunti così all’episodio trasmesso giovedì 6 ottobre: Steffy capisce di dover affrontare la situazione e, preso il coraggio a quattro mani, dice a Liam di aver sposato un altro durante la sua assenza, ma non gli dice che si tratta di Wyatt. Vivienne decide di andare a parlare a Sasha, e le chiede di rinunciare a Zende finché Nicole non avrà partorito, così potranno combattere ad armi pari, ma la ragazza rifiuta.
  • Le anticipazioni Beautiful proseguono con il racconto della trama della puntata di venerdì 7 ottobre: Steffy rivela finalmente a Liam di aver sposato Wyatt, e di fronte all’incredulità di lui gli ribadisce di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse detto che era tutto finito, e quando ha cercato un confronto lui sembrava svanito nel nulla. Il giovane Spencer è incredulo, ma non vuole rinunciare a lei: non è giusto che debbano restare lontani a causa degli inganni di Quinn.

 

  • Concludiamo le trame Beautiful con quella dell’episodio che vedremo sabato 8 ottobre 2016, in cui Sasha si arrabbiata molto a causa dell’interferenza di Vivienne Avant nella sua storia con Zende. Wyatt è molto preoccupato per il suo futuro con Steffy a causa del ritorno di Liam, ma Bill cerca di tranquillizzarlo.

Chiudiamo qui le anticipazioni Beautiful dandovi appuntamento con le trame future delle puntate italiane della soap d’oltreoceano.