Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  397

Anticipazioni Beautiful, 3-8 settembre 2016: Ridge ricattato, Steffy confessa la verità

Le anticipazioni sulle puntate future della soap Beautiful annunciano clamorosi colpi di scena per lo stilista e...

Anticipazioni Beautiful, 3-8 settembre 2016: Ridge ricattato, Steffy confessa la verità

Le anticipazioni sulle puntate future della soap Beautiful annunciano clamorosi colpi di scena per lo stilista e...


Entusiasmanti più del solito, ritornano puntuali per voi le anticipazioni Beautiful sulle puntate che saranno trasmesse da lunedì 3 a sabato 8 ottobre 2016. Ridge viene ricattato dal dottor Wolin, il medico che gli aveva diagnosticato la azoopermia e che dunque sa che il piccolo Douglas non può essere suo figlio. Il dottore, però, viene investito sotto gli occhi di Ridge, e la cosa suscita la preoccuoazione di Caroline. Brooke e Bill scoprono che Katie non ha mai smesso di bere, ma lei nega di avere problemi. Steffy confessa a Liam la verità sul suo matrimonio con Wyatt, mentre Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi momentaneamente da Zende, ma la ragazza non ha alcuna intenzione di farlo.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata di lunedì 3 ottobre: uno sgradevole incontro attende la bella Caroline al ristorante Il Giardino: il dottor Wolin, l’urologo di Ridge, si avvicina per parlarle suscitando la rabbia dello stilista, che gli intima di allontanarsi. Katie osserva tutta la scena, e quando Ridge si allontana va al tavolo del dottore, che la informa che Ridge è sterile, e dunque non può essere il padre di Douglas. Brooke e Bill di incontrano a casa di lui, e dopo aver trovato una bottiglia di vodka hanno la conferma che Katie non ha mai smesso di bere.
  • Nell’episodio in onda martedì 4 ottobre il dottor Wolin, che ricatta Ridge per la faccenda della paternità di Douglas, verrà investito sotto gli occhi dello stilista. Thomas è molto affezionato al bambino, e Caroline vorrebbe dirgli tutto, ma Ridge non è d’accordo.Brooke e Bill, intanto, decidono di mettere Katie alle strette.
  • Proseguiamo con la puntata di mercoledì 5 ottobre: Caroline è preoccupata per la morte del dottor Wolin, e teme che qualcuno potrebbe accusare loro; quando Bill e Brooke la affrontano apertamente, Katie risponde di non avere nessun problema. Aiutarla diventa dunque molto difficile, se non impossibile.
  • Siamo giunti così all’episodio trasmesso giovedì 6 ottobre: Steffy capisce di dover affrontare la situazione e, preso il coraggio a quattro mani, dice a Liam di aver sposato un altro durante la sua assenza, ma non gli dice che si tratta di Wyatt. Vivienne decide di andare a parlare a Sasha, e le chiede di rinunciare a Zende finché Nicole non avrà partorito, così potranno combattere ad armi pari, ma la ragazza rifiuta.
  • Le anticipazioni Beautiful proseguono con il racconto della trama della puntata di venerdì 7 ottobre: Steffy rivela finalmente a Liam di aver sposato Wyatt, e di fronte all’incredulità di lui gli ribadisce di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse detto che era tutto finito, e quando ha cercato un confronto lui sembrava svanito nel nulla. Il giovane Spencer è incredulo, ma non vuole rinunciare a lei: non è giusto che debbano restare lontani a causa degli inganni di Quinn.

 

  • Concludiamo le trame Beautiful con quella dell’episodio che vedremo sabato 8 ottobre 2016, in cui Sasha si arrabbiata molto a causa dell’interferenza di Vivienne Avant nella sua storia con Zende. Wyatt è molto preoccupato per il suo futuro con Steffy a causa del ritorno di Liam, ma Bill cerca di tranquillizzarlo.

Chiudiamo qui le anticipazioni Beautiful dandovi appuntamento con le trame future delle puntate italiane della soap d’oltreoceano.