Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1650

Anticipazioni Beautiful, 3 novembre 2016: la nascita di Lizzie Forrester

Arriva il momento tanto atteso in quel di Los Angeles visto che Nicole dà alla luce una bellissima bambina e...

Anticipazioni Beautiful, 3 novembre 2016: la nascita di Lizzie Forrester

Arriva il momento tanto atteso in quel di Los Angeles visto che Nicole dà alla luce una bellissima bambina e...


Vi proponiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 3 novembre 2016 nella quale Nicole partorisce una bambina e Zende, dopo aver pensato di defilarsi, cambia idea e torna da lei per assistere al parto. Brooke ed Eric sono rimasti alla villa ed aspettano notizie.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 3 novembre 2016: il travaglio di Nicole

Finalmente, dopo nove mesi di attesa caratterizzati da ansie e polemiche, la gravidanza di Nicole è giunta al termine: la ragazza ha cominciato il travaglio e viene condotta in sala parto. Con lei, a sostenerla e ad incoraggiarla, c’è la famiglia, tranne il padre Julius.

Maya è emozionata e felice all’idea che presto potrà stringere fra le braccia il bambino che sarà figlio suo e di Rick, con i loro geni grazie al grande gesto d’amore di Nicole. Dopo lunga sofferenza, Nicole mette al mondo una bellissima bambina alla quale viene imposto il nome di Elizabeth.


Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 3-11-2016: rimorsi di coscienza

La trama Beautiful svela che Zende, nel frattempo, dopo aver incontrato Caroline che lo ha invitato ad andare in ospedale, ripensa alla situazione con Nicole e riflette se sia il caso di tornare sui suoi passi.

Incapace di resistere, trova infine un pretesto per lasciare Sasha sola in piscina, e prende l’importante decisione di raggiungere Nicole per condividere con lei questo momento unico. Nonostante lei sia circondata da tutti i suoi cari, il giovane Dominguez trova il modo di condividere con lei questo momento unico.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 3 novembre 2016: nonni in attesa

Le anteprime sulla soap Beautiful raccontano che Brooke ed Eric, rimasti a Villa Forrester in trepida attesa, commentano ciò che sta per accadere: Rick diventerà papà e magari la sua rivalità con Ridge finirà.

Eric, però, non può fare a meno di essere preoccupato per Zende, figlio adottivo di sua figlia Kristen, e per Nicole: probabilmente, se Sasha non si fosse intromessa nella loro relazione, i due avrebbero continuato a stare insieme. L’uomo, però, si dice fiducioso circa un possibile riavvicinamento tra i due. Zende arriverà in sala parto appena in tempo per assistere alla nascita della bambina. Egli sarà nascosto e travestito da dottore, e quando Nicole sarà sola in camera, la raggiungerà e le confesserà di amarla, quindi dirà di essere pentito per non averla sostenuta durante la gestazione.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful dandovi appuntamento alle prossime trame delle puntate italiane.