Anticipazioni Beautiful, 3 ottobre 2016: ricatto a Ridge, Katie scopre la verità 

Le anticipazioni Beautiful tornano ancora una volta e svelano la trama della puntata di lunedì 3 ottobre 2016 in cui vedrete Ridge costretto a subire un ignobile ricatto da parte del suo medico, che sa la verità su Douglas; lo stilista arriva a minaciarlo e Katie, vedendoli discutere, chiede poi spiegazioni al dottore. Intanto Brooke e Bill scoprono che la donna ha mentito.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 3 ottobre 2016: ignobile ricatto

Al ristoranto Il Giardino, il dottor Wolin sta bevendo e nota Caroline ad un tavolo, in attesa di Ridge. Il medico la avvicina fingendo di chiedere conferma che lei sia Caroline Forrester, la ragazza lo riconosce dalla precedente volta al ristorante. Gli chiede come fa a conoscere Ridge e l’uomo le dice che era il suo urologo. Ridge arriva proprio in quel momento e li vede parlare insieme, quindi, preoccupato, si avvicina ed interrompe la conversazione, dicendo a Caroline che non possono restare, quindi la manda a riprendere l’auto.

Rimasto solo con Wolin, lo avverte di non infastidire più sua moglie. Wolin commenta che non l’ha infastidita, se è lui il padre di suo figlio non ha nulla di cui preoccuparsi. Ridge gli domanda se sta bene, e, accennando al bicchiere che Wolin tiene in mano, allude al fatto che i suoi pazienti potrebbero non essere contenti di sapere che lui beve durante la pausa pranzo, quindi lo avverte di stare alla larga dalla sua famiglia, e quasi arriva a minacciarlo.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 3-10-2016: triste verità

A casa di Katie, intanto, Brooke indaga in cucina alla ricerca di eventuali riserve di alcol, quindi trova una bottiglietta di acqua frizzante e, annusando, scopre che non è semplice acqua. Rimette a posto e Bill torna all’improvviso, e resta molto sorpreso di vederla. Brooke si scusa per essere lì. Bill non vuole che lei si senta in colpa nell’incontrarlo da sola in quella casa ma Brooke non vuole che si creino malintesi.

Bill dice quindo alla cognata che Katie non ha più bevuto, quindi, quando fa per offrirle qualcosa, Brooke dice di volere dell’acqua frizzante, a temperatura ambiente, indirizzandolo quindi allo sportello dove si trova la bottiglia annusata prima. Mentre versa il liquido nel bicchiere, Brooke glielo avvicina al naso. Bill sente l’odore e riconosce che è vodka.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 3 ottobre 2016: incredibile scoperta

Katie, che ha visto Ridge discutere animatamente con Wolin, si intrattiene ad osservare il dottore quando Ridge se ne va, poi decide di sedersi al suo tavolo; ella si presenta come una cara amica di Ridge, ammette di averli visti discutere e chiede il motivo, vista la sua intimità con lo stilista Forrester. Wolin risponde di essere stato l’urologo di Ridge, quindi domanda a Katie se fosse al corrente del fatto che Ridge si era sottoposto ad una vasectomia a Parigi.

Quindi egli ggiunge che lo stilista si è rivolto a lui per farla invertire per poter avere un figlio con sua moglie, ma a quel punto lui in persona che gli ha diagnosticato un’azospermia. Katie chiede cosa sia, l’altro spiega che, in parole brevi, significa che Ridge è sterile. Katie, incredula, chiede ancora se questo significhi che Ridge non è il padre di Douglas, ed il dottore chiarisce che dal punto di vista medico è impossibile che Ridge abbia concepito un bambino.

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful ma vi diamo dunque appuntamento a presto, con le trame future delle puntate italiane.