Anticipazioni Beautiful, 31 ottobre 2016: Quinn chiede l'aiuto di Steffy
Quinn

Le anticipazioni Beautiful svelano la trama della puntata del 31 ottobre 2016 e raccontano che Caroline, dopo lunghe trattative, riesce a convincere Thomas a lasciare le cose come stanno con Douglas, mentre Steffy riceve una visita inattesa: è Quinn che la fa una strana richiesta. Immediatamente la ragazza avverte Wyatt, che neanche a farlo apposta è con Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 31 ottobre 2016: opera di persuasione

Allo chalet, Thomas non riesce a credere che Ridge abbia costretto Caroline a tenerlo all’oscuro della situazione, ma lei dice che è stata una decisione comune, che hanno fatto ciò che era meglio per la loro famiglia e lei la pensa ancora in quel modo e non è stata una scelta che hanno fatto alla leggera. Thomas le chiede se ora che la verità è venuta fuori voglia continuare con questa bugia.

Caroline domanda quale sarebbe l’altra opzione, e quando lui risponde che l’alternativa sarebbe dire la verità lei lo invita a riflettere sulle conseguenze che questo gesto avrebbe. Non possono coinvolgere il bambino in uno scandalo, può vederlo quando vuole, ei e Ridge non gli impediranno di far parte della sua vita. Quindi, lo prega di lasciare le cose come stanno; Thomas finisce per accettare.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 31-10-2016: una visita inaspettata

Allo chalet suona la porta, Steffy va ad aprire e si trova davanti Quinn. Prova a chiuderla fuori senza successo, poiché Quinn irrompe dentro, dichiarando il suo amore per Liam e facendo appello all’influenza della nuora sia presso il figlio che presso Liam. Steffy non crede a tanta impudenza, ma Quinn le racconta di come è cambiata grazie ai sentimenti che prova per il giovane Spencer e che mai avrebbe pensato di provare.

Steffy la accusa di averla manipolata per farle sposare Wyatt; ma Quinn vorrebbe che lei la aiutasse a far sì che Liam la disprezzi un po’ meno, visto che ha conosciuto una parte di lei che invece ama. Steffy pensa che Quinn abbia decisamente bisogno d’aiuto, quindi, appena può, approfitta per contattare Wyatt e fargli chiamare la polizia.

Anticipazioni Beautiful, puntata 31 ottobre 2016: notizia choc

Wyatt va a trovare Liam, e la tensione fra loro è alle stelle. Liam continua a sostenere che Steffy non avrebbe mai sposato Wyatt, se non fosse stato per Quinn; ormai, però, obietta Wyatt, le cose stanno così.

Liam, per assurdo, apprezza il fatto che Quinn si sia presa cura di lui. Wyatt stenta a credere che Liam la difenda, e proprio in quel momento arriva sul cellulare di Wyatt il messaggio di Steffy, che informa della presenza di Quinn a casa. Wyatt legge il messaggio a Liam e i due si precipitano fuori chiamando la polizia.

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi con le anticipazioni sulla soap Beautiful che torneranno presto con nuove trame.