Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1740

Anticipazioni Beautiful, 31 Ottobre-5 Novembre 2016: Quinn arrestata, Nicole partorisce

Le trame Beautiful rivelano che Nicole dà alla luce una bimba mentre non c’è più scampo per la Fuller

Anticipazioni Beautiful, 31 Ottobre-5 Novembre 2016: Quinn arrestata, Nicole partorisce

Le trame Beautiful rivelano che Nicole dà alla luce una bimba mentre non c’è più scampo per la Fuller


Ritornano le anticipazioni Beautiful e riguardano le puntate trasmesse da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2016 e vedono Quinn in arresto mentre Nicole partorisce una bambina e si riappacifica con Zende. Caroline sembra convincere Thomas a mantenere il segreto sulla paternità di Douglas.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful di lunedì 31 ottobre 2016 e vi sveliamo che Caroline riesce a convincere Thomas a vedere il piccolo Douglas solo come un fratello ed a non rivelare a nessuno di esserne il padre, mentre durante una discussione fra Liam e Wyatt arriva una telefonata di Steffy che avverte della presenza di Quinn a casa sua. I due fratelli si precipitano lì e nel frattempo chiamano la polizia.
  • Proseguiamo con l’episodio Beautiful di martedì 1 novembre 2016: Quinn è andata da Steffy con l’intenzione di convincerla ad aiutarla a tornare con Liam. Intanto arriva la polizia ed arresta Quinn, lei intanto supplica Liam di aiutarla.
  • Continuiamo ancora con la trama Beautiful di mercoledì 2 novembre: Nicole entra in travaglio, e Zende sceglie di farsi da parte lasciando posto a Rick e Maya. Quindi raggiunge Sasha in piscina, mentre Caroline prova a convincerlo ad andare in ospedale.
  • Siamo così arrivati all’episodio della soap Beautiful che sarà trasmesso giovedì 3 novembre: Quinn, arrestata, dice di essere pronta ad accettare la prigione se Liam vorrà denunciarla, ma di non essere pentita di nulla perché lo ama. Nicole, intanto, è in ospedale, ormai vicinissima al parto.
  • Le anticipazioni sulla soap Beautiful procedono dunque con il racconto della trama della puntata di venerdì 4 novembre: Nicole dà alla luce una bambina, mentre Zende, rimasto in un angolo e travestito da dottore, assiste alla scena. Quindi il giovane le dice di essersi pentito di averla lasciata e di essere stato così egoista. I due si baciano.
  • Chiudiamo le anteprime Beautiful con l’episodio di sabato 5 novembre: Eric e Brooke sperano che la nascita del bambino possa allontanare le incomprensioni fra Rick e Ridge; Sasha non sa che Zende è in ospedale da Nicole, e lo aspetta per trascorrere la serata con lui.

Terminano qui le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate e vi ricordiamo di seguirci sul nostro blog per non perdere le trame future della soap americana.