Anticipazioni Beautiful, 4 novembre 2016: notizia shock per Zende, Sasha incinta!

Siamo giunti alla puntata di venerdì 4 novembre 2016 e le anticipazioni sulla soap Beautiful svelano che Nicole dà alla luce una bambina e i nonni Brooke ed Eric sono molto commossi. Tutti si stringono intorno a Nicole, convinti che ormai tutto lasci pensare che ella ritornerà con Zende. Quest’ultimo, intanto, riceve una notizia choc: Sasha è incinta.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 4 novembre 2016: nonni emozionati

Nicole ha dato alla luce una bellissima bambina, Elizabeth, immediatamente ribattezzata Lizzie. Nonno Eric e nonna Brooke, prontamente informati, arrivano di corsa in ospedale per congratularsi con Rick, Maya e Nicole.

La trama Beautiful della puntata di venerdì 4-11-2016 racconta che i due, vedendo la bambina, si commuovono, ed Eric pensa soprattutto a rapporto di affetto e stima che è riuscito a mantenere con Brooke.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di venerdì 4-11-2016: notizia schck per

Vivienne, Maya e Rick, intanto, sono felici per Zende e Nicole, che sono finalmente liberi di ricominciare ad amarsi. Zende dichiara di dover risolvere una questione rimasta in sospeso.

Tornato a Villa Forrester, il giovane racconta a Sasha, che lo aspetta in piscina con la chiara intenzione di sedurlo, di aver assistito alla nascita della bambina; egli sta per dirle di voler ricominciare la sua storia con Nicole, ma lei lo anticipa con una notizia a dir poco sconvolgente, quella della sua gravidanza!

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 4 novembre 2016: la gioia di Maya e Nicole

Maya è al settimo cielo, ed è convinta di non poter mai ringraziare abbastanza sua sorella; ella spera a questo punto che la storia si concluda con la sua riconciliazione con Zende. Nicole ,raggiante, tiene un po’ in braccio la bambina e la coccola con dolcezza, quindi racconta che probabilmente lei e Zende torneranno insieme.

Lui si è finalmente reso conto dell’importanza della cosa ed ha compreso le sue motivazioni, ha capito cosa l’ha spinta a fare quella scelta. La ragazza resta cauta, ma è molto fiduciosa, anche se adesso che la bambina è nata si sente molto maturata. Come la prenderà adesso che scoprirà della gravidanza di Sasha?

Lo scopriremo molto presto grazie alle prossime anticipazioni riguardanti le puntate italiane della soap Beautiful.