Anticipazioni Beautiful, 4 ottobre 2016: Katie conosce il segreto di Ridge

Veniamo dunque alle anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 4 ottobre 2016 in cui vedrete Ridge rivelare a Caroline che il suo medico conosce la verità su Douglas, e la ragazza è molto preoccupata. Proprio in quel momento, infatti, il dottor Wolin sta spifferando tutto a Katie, che torna a casa impaziente di raccontare tutto a Bill. Ad attenderla, però, trova proprio quest’ultimo e Brooke, che le chiedono conto del fatto che non abbia mai smesso di bere.

Anticipazioni Beautiful, 4 ottobre 2016: la preoccupazione di Caroline

Caroline nota che il marito è silenzioso in auto, lui si giustifica dicendo di essere molto concentrato per il lavoro ma la donna ha capito che si tratta soltanto di una scusa. Caroline domanda perchè quel medico lo abbia infastidito così tanto, e Ridge le fa presente quando lo hanno visto lì la prima volta, non lo aveva riconosciuto subito, quindi le spiega che Wolin sa che Douglas non è suo figlio.

Ridge aggiunge poi che è tutto a posto, ma a moglie gli fa presente che non è così, visto che Wolin sa la verità sulla paternità di Douglas. Ma Ridge sostiene che Wolin non sa niente nè ha delle prove, è soltanto l’ennesima persona che cerca di colpire una famiglia benestante, quindi rassicura la moglie e le promette che tutto andrà bene, nonostante sia chiaramente preoccupato.

Anticipazioni Beautiful, 4 ottobre 2016: segreto rivelato

Katie chiede al dottor Wolin se ha capito bene: Douglas non è figlio di Ridge? Il medico ribadisce che è impossibile ed nche l’ipotesi di un donatore di sperma è improbabile, vista la dura reazione che Ridge ha avuto con lui.

Katie chiede se intenda ricattare Ridge, e Wolin ribadisce che Ridge ha uno sporco segreto; Katie capisce che l’arma ignobile del ricatto è proprio tipica delle persone come lui, e commenta che non c’è da meravigliarsi se sia stato radiato dall’albo.

Anticipazioni Beautiful, 4 ottobre 2016: la resa dei conti

Dopo questa interessante conversazione, Katie arriva a casa eccitatissima e non vede l’ora di raccontare a Bill il succulento pettegolezzo appena appreso. Lui la interrompe e dice che lui e Brooke devono parlarle, quindi fa vedere la bottiglietta e Katie fulmina la sorella con lo sguardo. La Logan risponde poi di poter spiegare, ma non in presenza della sorella, che è la causa di tutto.

Quindi, Katie confessa di avergli mentito perché non voleva deluderlo, ma lui risponde che così è molto peggio. Katie ribatte di avere il controllo della situazione, può smettere in qualsiasi momento, e promette per l’ennesima volta. A Bill non basta, aveva fiducia in lei per amore e per la loro famiglia, ma lei ha continuato a mentire.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful dandovi appuntamento alle trame future della soap californiana.