Anticipazioni Beautiful, 5 ottobre 2016: una morte sospetta, gli attacchi di Katie

E’ arrivato il momento dell’ormai abituale appuntamento con le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 5 ottobre 2016. Caroline è preoccupata per il dottor Wolin e vorrebbe rivelare la verità a Thomas, ma Ridge è contrario; intanto il medico chiede di incontrare lo stilista e gli chiede del denaro per non rivelare la verità, quindi, inaspettatamente, viene investito da un camion.

Thomas si accorge della preoccupazione di Caroline e la invita a confidarsi, ma lei è sfuggente. Bill e Brooke affrontano Katie, ma lei dice di non avere problemi e li incolpa della situazione.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 5 ottobre 2016: incidente mortale

Ridge e Caroline discutono delle minacce del dottor Wolin, e Caroline chiede se vorrà del denaro. Ridge dice che ancora non è arrivato a chiederne. Ipotizzando che sarà difficile tenere il segreto, Caroline dichiara che forse dovrebbero considerare l’idea di dire la verità a Thomas. Ridge non vuole, sarebbe un altro scandalo e Rick lo userebbe per rovinare tutti loro. Improvvisamente arriva la chiamata del dottore, che chiede di incontrare Ridge al parco.

Quando i due si vedono, il medico chiede centomila dollari in cambio del suo silenzio. Ridge non intende acconsentire al ricatto e dice chiaramente al medico che non otterrà nulla. Wolin però insiste: o Ridge gli dà il denaro entro 24 ore, o tutti conosceranno il suo segreto. Ridge si allontana, irato, ma sente subito dopo un rumore molto forte. Voltandosi, si rende conto che Wolin è appena stato investito da un furgone, e imane fermo ad osservare mentre alcuni passanti prestano soccorso e chiamano un’ambulanza

Beautiful anticipazioni, trama episodio mercoledì 5.10-2016: ansie e timori

Intanto Thomas e Caroline si incontrano alla Forrester, e lui, vedendo la ragazza pensierosa, le assicura che può dirgli tutto. Caroline conferma che Ridge aveva una riunione importante, ma è evidentemente distratta, anche mentre Thomas le chiede un’opinione su un bozzetto, e ripensa alla reazione brusca di Ridge all’idea di dire la verità a Thomas. Questi continua ad insistere affinchè la ragazza si confidi e Caroline appare ancora dubbiosa. In quel momento entra Ridge, e Thomas li lascia soli.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 5 ottobre 2016: problema da risolvere

Nel frattempo, Bill, Katie e Brooke provano a parlare a proposito del problema di Katie con l’alcol. Dopo qualche esitazione, la donna ammette di aver continuato a bere per tutto il tempo, ma dice che la colpa è loro, perché le stanno col fiato sul collo. Bill e Brooke negano di aver mai fatto nulla di simile, la verità è che l’alcol crea una dipendenza insidiosa. Bill chiede alla moglie di non scaricare le responsabilità su di loro, ma per Katie costituisce un grosso problema sapere che Brooke desidera che il loro matrimonio vada in pezzi.

Brooke nega di volere questo e Bill la difende Brooke esasperando Katie che non capisce come mai Brooke sia lì, anzi, accusa la sorella di essere la sola responsabile di tutti i suoi problemi. Quindi dice al marito di non voler parlare della situazione in presenza di Brooke.

Si risolverà il problema di Katie? E Thomas scoprirà la verità su Douglas? Lo scoprirete continuando a leggere queste pagine, quotidianamente aggiornatee. Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 5 ottobre 2016. Vi raccomandiamo di continuare a seguire il nostro blog e di non perdere le prossime novità sulla soap californiana.