Anticipazioni Beautiful, 6 ottobre 2016: Liam vuole sposare Steffy!

Tornano le anticipazioni Beautiful con la trama della puntata trasmessa il 6 ottobre 2016 e vi raccontiamo che Ridge racconta a Caroline della morte di Wolin e la rassicura dicendole che nessuno può più ricattarli. Bill continua a cercare di persuadere Brooke a smettere di bere, ma la strada sembra in salita. Liam si sottopone ad alcune analisi, quindi dice al padre di voler sposare subito Steffy; allarmato, Bill dice a Steffy di informarlo subito delle sue nozze con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 6 ottobre 2016: Ridge tranquillizza la moglie

Ridge spiega a Caroline che il medico ricattatore, il dottor Wolin, è morto, e racconta di come sia stato investito davanti ai suoi occhi dopo avergli chiesti del denaro. Caroline è incredula e gli chiede se lui abbia avuto un ruolo, pur minimo, nell’accaduto. Ridge risponde sinceramente di no, per quanto appaia incredibile, è stato un incidente.

Nessuno li ha visti insieme, nessuno sa niente. E’ indubbio, però, che l’incidente al dottor Wolin risolva un grosso problema: adesso nessuno più è al corrente della situazione, dunque nessuno può ricattarli. Ridge ignora che Wolin ha informato Katie della situazione.

Anticipazioni Beautiful, 6 ottobre 2016: problema serio

Intanto, a casa Spencer, Bill accompagna Brooke alla porta, e questo irrita ulteriormente Katie, che approfitta per bere facendosi però cogliere in flagrante dal marito. Katie assunme un atteggiamento piagnucoloso, ed insiste nel dare la colpa di quanto accaduto a Brooke ed alle sue mire su Bill.

Bill le assicura ancora una volta che vuole solo lei ,ma deve scegliere: o lui o la bottiglia. Katie promette per l’ennesima volta, ma ormai crederle diventa davvero sempre più difficile. Aiutare Katie è pressoché impossibile per una serie di motivi.

Anticipazioni Beautiful, 6 ottobre 2016: urge la verità

Wyatt e Steffy, intanto, parlano di Liam, che sta tornando a casa dopo essere stato tenuto in osservazione in ospedale tutta la notte. Steffy è in apprensione per il fatto che l’abbiano trattenuto, ma secondo Wyatt volevano capire se la commozione cerebrale ha avuto conseguenze. I due sposi discutono poi di quando e come informare Liam del loro matrimonio, e Steffy annuncia che se ne occuperà personalmente al più presto, visto che Liam avrà molte domande da fare in merito.

Liam è intanto rientrato col padre, e domanda dove sia Steffy, quindi dice al padre di voler sposare la ragazza subito, con Wyatt come testimone, e chiede a Bill la sua benedizione. Bill, allora, allarmato, chiama immediatamente Steffy invitandola a dire subito la verità a Liam. Steffy esce immediatamente di casa per andare a parlare con lui. Come reagirà Liam alla notizia del matrimonio fra Steffy e Wyatt?

Lo scopriremo prestissimo grazie alle prossime trame sulle puntate italiane e alle anticipazioni Beautiful che pubblicheremo sul nostro blog.