Anticipazioni Beautiful, 7 ottobre 2016: Steffy rivela la verità a Liam

Siamo giunti alla trama della puntata del 7 ottobre 2016 e le anticipazioni Beautiful svelano che Steffy è costretta ad ammettere fra le lacrime di aver sposato un altro, mentre Liam propone di chiedere l’annullamento. Zende è ancora innamorato di Nicole, ma continua a non accettare la situazione. Vivienne Avant, intanto, va a parlare con Sasha e…

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 7 ottobre 2016: la confessione di Steffy

Dopo la telefonata di Bill, Steffy raggiunge Liam che, in preda all’entusiasmo, cerca di informarsi su come celebrare un matrimonio lampo perché non riesce più ad aspettare. Steffy rimane silenziosa e Liam le ricorda che dopotutto in passato si sono sposati altrettanto velocemente. Steffy dice che devono parlare, gli menziona i loro ultimi litigi, ma Liam non li ricorda. Steffy gli parla di quei terribili messaggi, del fatto che lui prima di sparire aveva rotto il fidanzamento. “Così lei… visto che Liam l’ha lasciata…” la ragazza non riesce a concludere il discorso, così Liam le chiede se ci sia qualcun altro, e la ragazza conferma.

Liam la prega di dirgli tutta la verità, e Steffy in lacrime comincia da lontano, dicendo di aver sentito terribilmente la sua mancanza, stava soffrendo molto e credeva che tra loro fosse finita per sempre. Liam vuol sapere a questo punto se lei ama qualcun altro. Steffy annuisce, quindi alle domande di lui confessa di essersi sposata. Lui non demorde, e dice che può chiedere l’annullamento. Per Steffy non è così semplice, così Liam pretende di sapere chi è lui. Steffy lo guarda a lungo senza avere il coraggio di rispondere.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 7-10-2016: Zende innamorato

Intanto alla Forrester, alle domande di Maya, Zende risponde che amerà Nicole per sempre. Maya e Rick non comprendono come mai lui abbia una storia proprio con la migliore amica di Nicole, e chiedono se abbia incoraggiato Sasha, Zende nega, non l’avrebbe mai fatto.

Secondo Maya, Nicole sperava che Zende potesse avere una mentalità più aperta e concepire diversi livelli d’amore, proprio perché è stato adottato. E all’inizio il suo tentativo di esserci per la donna che amava ha funzionato. Zende però non si sente più in grado di proseguire in quella direzione, non può impedire ciò che prova.

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 ottobre 2016: una visita inattesa

Mentre Sasha è nello studio fotografico, sopraggiunge Vivienne Avant, e Pam, che era con la ragazza, esce per lasciarle sole. La donna cerca di parlare con Sasha a proposito di Zende e si domanda come abbia potuto la ragazza che Nicole considerava una sorella fare questo.

Sasha risponde in tono polemico che è la prima a pugnalarla alle spalle, ma Vivienne non coglie, o forse non comprende,. Così la esorta a ricordare i momenti condivisi nel passato ed a rivedere le sue priorità con un minimo di senso morale. Sasha, esasperata, fa degli accenni vaghi a proposito di faccende personali del passato delle quali Vivienne è all’oscuro. La bomba sulla paternità di Sasha sta forse per esplodere?

Le nostre anticipazioni sono terminate e vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sull a soap Beautiful.