Anticipazioni Beautiful aprile 2015, trama puntate

Non finiscono di stupirci le anticipazioni Beautiful e anche quelle riguardanti il mese di aprile 2015 saranno ricche di colpi di scena: tra intrighi, ripensamenti, lotte di potere e possibili ricongiungimenti, la telenovela di successo statunitense non finisce di tenerci incollati al teleschermo. Spoiler riguardanti le prossime puntate, che andranno a coprire il prossime mese, ci svelano che Bill prenderà a pugni Ridge, per aver preso in giro sia la sua ex moglie che la sua dolce nipotina, ovvero Caroline, mentre Katie e il magnate saranno molto vicini, soprattutto adesso che Brooke è partita per Milano. Hope si renderà conto di aver perso per sempre Liam, che invece ci apparirà piuttosto felice di stare con una ragazza dolce, intelligente e bella come Ivy. E Quinn? Quale altre macchinazione sarò pronta ad ideare? Intanto, sul fronte Forrester Creations, presto Rick e Maya si alleeranno per dare filo da torcere a Ridge e a Caroline!

Anticipazioni Beautiful, ecco i momenti salienti del mese di marzo 2015

Prima di procedere alle anticipazioni ed ai rumors riguardanti il mese di aprile 2015, proviamo a ricordare insieme quanto già successo. Quinn ha manipolato il possibile incontro presso la Tour Eiffel tra Hope e Liam, spingendo quest’ultimo a soccorrere Ivy precipitata ( dopo la terribile spinta della Fuller) nella Senna. Il figlio di Bill si è presentato con qualche minuto di ritardo presso il luogo romantico in cui avrebbe dovuto fare la proposta di matrimonio a Hope, e quest’ultima, credendo che lui non la volesse più, ha deciso di sposare al volo Wyatt, che si trovava lì con lei. Solo in un secondo momento, la ragazza ha scoperto l’intrigo di Quinn e ferita ha dovuto digerire un boccone amarissimo: adesso la bella australiana e Liam stanno insieme e la figlia di Deacon, inoltre, attende un figlio da Wyatt e per questo, amareggiata e confusa, ha dovuto rinunciare all’amore che prova ancora per Liam!

Per quanto riguarda le ultimissime vicende legate alla Forrester Creations, Ridge, dopo l’incidente in Medio Oriente, provocato indirettamente dalle macchinazioni di Bill e di Quinn, ha riscontrato un blocco artistico che gli ha impedito di realizzare i capolavori di una volta. L’uomo, però, ha ritrovato la serenità perduta solo grazie a Caroline, sua musa ispiratrice. La collezione realizzata con la collaborazione della valente stilista è stata un successone, ma durante la riunione per nominare il nuovo amministratore delegato della Forrester, Maya ha fatto venire alla luce una scottante verità: tra Ridge e Caroline è nata una simpatia ben al di là della pura  e semplice collaborazione artistica e professionale! Eric, a tal punto, che in un primo momento aveva nominato CEO suo figlio Ridge, ha ritrattato la nomina e per questo Rick è  stato nominato nuovo amministratore delegato. I suoi atteggiamenti autoritari e dispotici stanno facendo preoccupare tutti. In questo scenario, inoltre, Brooke è partita per la sede della prestigiosa maison di moda di Milano e Bill e Katie sembrano piuttosto vicini. E Deacon e Quinn? Sono la nuova coppia di Beautiful e la notizia della loro unione è stata accolta con profondo sdegno da Hope, che invece non vuole avere nulla a che fare con la suocera impicciona!  Per finire a Los Angeles è arrivato il fratello di Eric nonché padre di Ivy, John Forrester, il quale ha espresso tutta la sua contentezza per Liam, il ragazzo ideale per sua figlia!

Trama puntate Beautiful aprile 2015: Bill e Ridge litigano

Hope scoprirà che Wyatt ha organizzato una cena romantica in barca, con fiori profumati, champagne e musica dolcissima per allontanare Liam da Hope e gettarlo tra le braccia di Ivy. La figlia di Brooke, però, una volta venuta a conoscenza dell’intrigo reagirà con molta rabbia, tanto che inviterà Wyatt a lasciare la più presto Amsterdam con lei, dove i quattro ( Hope, Liam, Ivy e Wyatt) si trovavano per realizzare il book fotografico volto a rilanciare la linea Hope For The Future. In aereo, però, Hope, si sentirà piuttosto ferita per aver trattato malissimo suo marito, ma nel contempo si dichiarerà stanca dei continui giochetti dei Fuller. Nel frattempo, a Los Angeles, Bill verrà a conoscenza, tramite Katie, dell’intrigo di Ridge, reo di essersi servito di Caroline per ottenere il posto di CEO e di averla sedotta ed abbandonata! Così, poco prima della sfilata, i due rivali verranno ai ferri corti e Bill, accecato dalla rabbia per aver offeso sia la sua ex moglie che la nipotina, lo prenderà a pugni! Rick, nel frattempo, noterà la bellezza delle creazioni sartoriali ed artistiche di Ridge e Caroline e per decretare l’insuccesso della sfilata, alzerà i prezzi alle stelle, ma fortunatamente, per la gioia di Eric, nonostante i prezzi esorbitanti, tutto andrà per il meglio e ci saranno numerosissime ordinazioni! Maya crederà che tutto il merito sia suo, in quanto modella di punta nonché di Rick, in quanto amministratore delegato, ma Carter la inviterà a scendere dal piedistallo!

Puntate di aprile 2015, trama puntate: Il nuovo intrigo di Rick

Eric non ne potrà più di vedere Caroline e Rick così lontani e per questo, al fine di far ricongiungere una volta per tutte marito e moglie, lancerà un ultimatum al figlio: o ritornerà con Caroline oppure potrà dire addio al suo ruolo di amministratore delegato! Rick, sconvolto, si recherà dalla moglie  e le chiederà perdono. Poi, farà visita a Maya e le spiegherà il suo nuovo piano: far finta di essere ritornato con la nipote di Bill solo ed unicamente per far felice suo padre! La Avant come reagirà? Nel frattempo, anche Katie riceverà le dovute scuse da parte di Ridge, ma la sorellina di Brooke e Bill, ci sembreranno inaspettatamente piuttosto vicini ed intimi! Che ritorneranno insieme? Lo vedremo!

Anticipazioni Beautiful aprile 2015, trama puntate: Hope perde il piccolo e Wyatt e Bill richiedono una ordinanza restrittiva contro Quinn

Le puntate dal 7 all’11 aprile 2015 vedranno un susseguirsi di attimi piuttosto carichi di pathos e di suspense. Pam organizzerà un party per il piccolo di Hope e di Wyatt, che presto verrà alla luce e Quinn verrà esclusa. Mal digerendo il mancato invito, la Fuller deciderà ugualmente di raggiungere la casa di Brooke per avere un incontro chiarificatore con la nuora. Dopo un battibecco, Hope cadrà rovinosamente dalle scale e portata da Liam in ospedale, dovrà sopportare una tremenda verità: il piccolo è morto! Wyatt, intanto, leggerà a gran voce l’ordinanza restrittiva fatta emanare contro sua madre, per evitare le continue intromissioni nella vita di Hope, quando Quinn inviterà il figlio a recarsi in ospedale! Nel frattempo, Rick e Maya stanno portando avanti il loro piano: mettere fuori dai giochi Caroline e Ridge e prendere completo possesso della Forrester Creations!

Hope, dopo aver perso il bambino, deciderà di partire per l’Italia e chiudere per sempre con Wyatt, che avrà un durissimo scontro con la madre. I forti sensi di colpa spingeranno la Fuller a tentare il suicidio, ma la donna verrà salvata da Deacon , il quale le confesserà di amarla. Tra Bill e Katie ci sarà un forte riavvicinamento e quando la Logan capirà l’interesse reale che Ridge sente nei confronti di Caroline, deciderà di lasciarla. Nel frattempo, Ivy scoprirà che Maya e Rick siano amanti e la giovane australiana verrà  ricattata dal figlio di Brooke!

Anticipazioni Beautiful aprile 2015: Rick assume i pieni poteri con l’inganno!

Come vedremo presto, Hope manifesterà il suo desiderio di restare a Milano con la madre anche durante le festività natalizie e per questo Wyatt si sentirà molto solo ed affranto e riceverà l’appoggio di Pam. Intanto, Rick, con una serie di inganni, riuscirà ad assumere il pieno controllo dell’azienda famigliare: Eric firmerà dei documenti che conferiranno poteri irrevocabili al rampollo e nello sgomento generale, farà entrare Maya, annunciando ai presenti, visibilmente sconvolti, che d’ora in avanti lui e la Avant guideranno l’azienda!

Inoltre, tutti i Forrester saranno concordi nell’affermare che Rick sia ancora innamorato di Caroline e per questo si stia comportando in questo modo. Poi il giovane rampollo arriverà ad impossessarsi della residenza di Eric e a toglierà il ritratto di Stephanie, sostituendolo con quello di Maya! Ridge, senza successo, proverà a far tornare Rick sui suoi passi, mentre Caroline non sembrerà mollare, perché ancora innamorata di suo marito! Carter affermerà che la clausola del contratto non può essere impugnata perché redatta a regola d’arte!

Questi che vi abbiamo appena raccontato, sono degli avvenimenti che riguardano le primissime puntate del mese di aprile 2o15. A presto con nuove ed interessanti anticipazioni che siamo sicuri che ci sorprenderanno come non mai!