Anticipazioni Beautiful dal 24 agosto 2015 i nuovi episodi!

E si rinnovano le anticipazioni Beautiful e oggi vi annunciamo che lunedì 24 agosto 2015 ritorneranno su Canale 5, dopo la pausa estiva dal 10 al 21 agosto 2015, le nuove puntate della soap americana! Secondo le ultimissime news, ci aspetta un solo episodio pomeridiano dalle 13,40 alle 14,10 quanto ripartiranno anche le puntate di Una Vita, la nuova telenovela spagnola di successo. Beautiful ritornerà a tenerci sulle spine con il compromettente segreto di Maya Avant  e presto si scatenerà un putiferio mediatico che vi annunciamo stravolgerà definitivamente gli equilibri della Forrester Creations! Leggiamo quanto segue per scoprire tutti i dettagli sulle prossime e future puntate!

Dopo aver informato i genitori di Rick riguardo alla transessualità di Maya, ecco che Brooke, indignata e preoccupata per suo figlio, si recherà da Maya e la affronterà una volta per tutte: deve trovare la forza e il coraggio di raccontare la verità al suo promesso sposo, altrimenti sarà lei a farlo! Rick crede di avere al suo fianco una donna onesta e sincera, diversa dai suoi amori precedenti, come Amber e Caroline! Brooke dirà alla sua futura nuora che suo figlio non potrebbe riuscire ad accettare l’idea di avere al suo fianco l’ennesima donna bugiarda! E Maya tranquillizzerà la sua suocera dicendo che racconterà il suo passato a Rick e il conseguente cambiamento di genere molto presto: quando partirà con il suo amato per trascorrere una settimana di passione a Big Bear…

Spoiler americani, inoltre, hanno annunciato che il segreto di Maya verrà spifferato al mondo intero dal potente Bill Spencer e ciò porterà l’uomo a venire in combutta con Katie: la zia di Rick, infatti, avrà da ridire sulla insensibilità del marito. Ma chi informerà Bill Spencer della cocente verità? Sarà il furbo e scaltro Wyatt, che finalmente estorcerà la verità alla bella Nicole, innamorata persa di lui! Tuttavia tra loro finirà tutto e infatti , le future puntate di Beautiful vedranno la piccola Avant innamorata di Zende Dominguez, un affascinate nipote di Eric, che entrerà molto presto nel cast della soap d’oltreoceano!

Tra Rick e Maya, inoltre, che cosa succederà? Rick la lascerà dopo aver scoperto che Maya è nata uomo e poi ha deciso di diventare donna? No, non accadrà… anzi! Tra i due in un primo momento nascerà un forte diverbio che porterà Maya a scappare da Big Bear e a rifugiarsi presso il suo vecchio appartamento sopra il locale Dayzee’s! E la bella Avant rinuncerà alle sue aspirazioni presso la Forrester Creations perché invierà una lettera di dimissioni a Ridge che diventerà il nuovo CEO! Rick, con l’aiuto di Nicole, pentita per aver creato con la rivelazione del segreto della sorella una vera e propria burrasca, riuscirà a riconquistare la sua amata che poi deciderà di sposare!

Ciò che sarà singolare è che proprio nel momento in cui Maya racconterà a Rick la verità sul suo passato da “uomo” e di essere un tempo Myron Avant, ecco che Nicole spiffererà il segreto a Wyatt che lo riferirà a suo fratello ed a suo padre. La bella Avant lascerà Rick per due motivi: in primis perché anziché preoccuparsi per lei, per essere stata messa alla berlina da Bill, sembrerà preoccuparsi per l’immagine dell’azienda e in secondo momento perché quando Maya, delusa da lui, scapperà con la sua auto per ritornare da Big Bear a Los Angeles, Rick la inseguirà ma poi improvvisamente sparirà e Maya crederà che l’abbia lasciata per sempre! Ma in realtà, la Avant, poi, verrà a sapere che Rick resterà vittima di un brutto incidente!

Insomma ci aspettano puntate da non perdere! Per  restare sempre aggiornati sulle vicende della Forrester Creations, non esitate a ripassare sul nostro blog! Affettuosi saluti ed a presto con nuove anticipazioni Beautiful!