Anticipazioni Beautiful, luglio 2015, trama puntate

E ritorniamo, proprio come vi avevamo già anticipato in precedenza, con le anticipazioni Beautiful riguardanti questa volta la trama delle puntate che andranno a caratterizzare il mese di luglio 2015, incentrato sul segreto di Maya Avant! Nei primissimi episodi del mese, sarà Carter a scoprire che la sua ex fidanzata è trans e resterà molto scosso: ciò che lo ferirà sarà il fatto che lei, quando erano una coppia, gli abbia mentito. E l’avvocato le ricorderà che anche Rick detesta le donne bugiarde e che farebbe bene a dirglielo! Intanto Quinn è sempre più agguerrita e vorrebbe “eliminare” Brooke, che nel frattempo tenterà di spiegare a Deacon quanto sia illogico sposare una donna come Quinn, ritornata a lavorare come designer di gioielli per la prestigiosa azienda. Nel frattempo, Ridge e Brooke avranno un piccolo battibecco: Caroline, per la sua ex fiamma, non è la donna giusta per lui!

Anticipazioni Beautiful, luglio 2015, trama delle puntate Carter scopre il piccolo segreto di Maya e …

Come già accennato, anche il mese di luglio sarà ricco di sorprese e di grandi novità. Nicole vorrebbe aspirare  a diventare la nuova modella della Forrester, ma Maya cercherà in ogni modo, ancora una volta, di allontanarla dalla sua vita. Non può sopportare che continui ad interferire in quella che è la sua vita privata. Nel frattempo, Carter origlierà un loro pesante battibecco in cui uscirà fuori che Maya sia trans . Wyatt, invece, continuerà a mostrare i suoi dubbi riguardo alle imminenti nozze tra Deacon e sua madre. Per il ragazzo il futuro sposo della bella gioielliera è ancora preso dalla sua ex Brooke ed infatti riferirà alla donna di aver sentito una conversazione intima tra i due, in cui si parlava di un possibile ritorno insieme! Quinn, indignata, si recherà dalla sua rivale e non si perderà d’animo: la ricatterà pesantemente!

Beautiful anticipazioni luglio 2015: Matrimoni in vista!

Rick, come ci hanno svelato le anticipazioni Beautiful sul mese di luglio 2015, confiderà a zia Katie di essere davvero innamorato della donna che ha al suo fianco, ovvero Maya e di apprezzarla per il fatto di essere stata, come d’altronde lo è ancora, sempre molto onesta e sincera! Rick ignora ancora il segreto dell’aspirante matriarca! Anche Deacon rinnoverà a Quinn le sue promesse: alla fine , dopo aver parlato con Brooke, sceglierà di convolare a nozze con la bella Fuller, che nelle primissime puntate del mese arriverà a sognare di uccidere la sua rivale in amore, dando segni di forte instabilità mentale! Carter, invece, metterà alle strette Maya; se non rivelerà a Rick il suo segreto, lo farà lui!

Beautiful anteprime episodi di luglio 2015: Brooke tenta un approccio con Ridge, ma…

Carter tenterà invano di mettere Rick al corrente del segreto di Maya, ma non ci riuscirà. Il bel rampollo è molto innamorato della sua donna e crede che ogni tentativo degli altri Forrester di mettergli in cattiva luce la donna che ama siano solo banali tentativi di boicottarlo e di detronizzarlo. Ridge, intanto, vedrà in Nicole la futura decadenza di Maya: la più piccola delle Avant non è portata per rivestire il ruolo di modella! Rick, inoltre, troverà per terra un tubetto di estrogeni e si accorgerà che sia caduto dalla borsetta della sua amata. Le pillole, però, non lo renderanno sospettoso abbastanza! Brooke tenterà di far capire a Ridge che Caroline non potrà mai essere la sua compagna dio vita, mentre tutti saranno in attesa delle foto di Oliver scattate a Nicole: cosa ne penserà Rick? Le boccerà? Oppure le approverà tra l’indignazione generale?

Beautiful anteprime puntate di luglio 2015: Brooke tenta di bloccare le nozze tra Quinn e Deacon insieme a Hope!

Tutto è pronto per il matrimonio tra Deacon e Quinn quando ad un tratto, nel bel mezzo della cerimonia, ecco che irromperà sulla scena Hope che, con un video-messaggio da Milano, tenterà di far capire al padre quanto sia assurdo ed insensato unirsi in matrimonio con la sua ex folle suocera! Deacon, però, non vorrà sentire ragioni e la Logan le chiuderà la comunicazione in faccia! La scena sarà davvero eclatante: vedremo Brooke raggiungere la sala dove Carter starà celebrando il rito e raggiungere il suo ex con un tablet, ove, in video-chat, vi sarà una disperata Hope implorare il padre a non commettere passi falsi! Nel frattempo, Wyatt, che ha capito che Nicole custodisce il segreto di Maya, tenterà di sedurre la giovane, mentre gli Spencer non vedono l’ora di riuscirsi ad impossessare della Forrester Creations e per realizzare il loro sogno, hanno bisogno di creare uno scandalo e Wyatt avrà un gran da fare! Katie, invece, da buona zia, sarà piuttosto preoccupata per il suo amato nipote Rick e soprattutto per come potrebbe  prenderla Brooke. Tutto questo che vi abbiamo raccontato andrà in onda dal 6 al 10 luglio 2015!

Beautiful, puntate di luglio 2015: Quinn e Deacon si sposano, Wyatt e Nicole sempre più vicini

Gli episodi che si susseguiranno verso la metà del mese di luglio 2015, vedranno Deacon e Quinn partire romanticamente per la loro luna di miele. Hope non è riuscita a fermare le nozze tra la sua ex suocera impicciona e suo padre. Nonostante gli avvertimenti della ragazza e nonostante il fatto che la dolce figlia di Brooke avesse ribadito al padre che la sua unione con la Fuller avrebbe compromesso il loro rapporto per sempre, Deacon e la designer di gioielli si sono sposati, per la infelicità di Brooke. Liam, nel frattempo, organizzerà un incontro speciale a San Francisco tra Nicole e Wyatt: l’intento del fratellastro è scoprire il segreto compromettente di Maya per conquistare la posizione di CEO alla Forrester. Bill è scettico: e se suo figlio finisse per innamorarsi di Nicole? Nel frattempo Eric è al settimo cielo: grazie a Rick nella posizione di amministratore delegato i fatturati della prestigiosa azienda hanno raggiunto il massimo! Tutto questo in onda dal 13 al 24 luglio 2015.

Anticipazioni Beautiful: Charlie trova il tubetto di estrogeni di Maya e…

Wyatt, ritornato a San Francisco con Nicole, informerà Bill e Liam, assetati di conquista, che Nicole custodisce un segreto su Maya che potrebbe ribaltare la posizione di Rick alla Forrester e porre fine alla sua egemonia. Charlie e Pam, intercettando la conversazione, si recheranno nell’ufficio del bel rampollo e il poliziotto rovistando nella borsetta di Maya, troverà un tubetto di estrogeni! Il poliziotto capirà che il segreto di Maya è che sia un transessuale! Nel frattempo, Brooke è sempre più convinta che Maya sia la persona giusta per suo figlio perché onesta e sincera. Charlie sarà sul punto di raggiungere Rick per rivelargli i suoi dubbi ! Intanto, Nicole cercherà di distogliere sua sorella dall’intento di recarsi dal bel rampollo per raccontargli una volta per tutte la verità sul suo passato, come vedremo su canale 5 dal 27 al 31 luglio 2015!

Queste che vi abbiamo appena rivelato, sono solo una piccola parte degli accadimenti che andranno a susseguirsi durante il mese di luglio 2015. Per restare sempre aggiornati, continuate a seguirci. A breve scopriremo il seguito delle vicende!