Anticipazioni Beautiful, lunedì 7 aprile 2014
Per voi le anticipazioni beautiful provenienti dalle puntate americane della soap.

Le anticipazioni Beautiful Italia non smettono di regalare colpi di scena entusiasmanti agli affezionati telespettatori.

Anticipazioni Beautiful Italia riguardanti la soap più seguita dagli italiani che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su canale 5 con repliche su La5 e che non smetterà mai di stupirci! Come? Intrighi amorosi e rivelazioni shock, come di consueto, allieteranno il pomeriggio della puntata di lunedì 7 aprile 2014. La trama Beautiful che andremo a rivelare è davvero avvincente: gli autori sanno bene come sorprendere gli affezionati telespettatori! Liam è preoccupato per il rapporto che sta nascendo fra la bella Hope e Wyatt, mentre Quinn e Bill giungono ad un faccia a faccia…

Anticipazioni Beautiful: puntata lunedì 7 aprile 2014.

La trama della puntata Beautiful di lunedì 7 aprile 2014 comincia a regalarci dei sospetti e dei colpi di scena senza paragoni. Quinn e Bill Spencer arrivano ad un confronto, che coinvolge inevitabilmente anche Wyatt, il loro giovane figlio. Il ragazzo, che nel frattempo si sta avvicinandso notevolmente alla bellissima Hope e per la quale nutre una certa attrazione e simpatia, accusa entrambi i genitori di aver celato questo segreto. La puntata di Beautiful comincia a regalarci particolari importanti sulla vita privata dei suoi protagonist: Wyatt credeva che il padre non ci fosse più… e si sente tradito.

La soap Beautiful, continua a regalarci sorprese. Quinn va su tutte le furie. Sembra essere molto scocciata dal fatto che Hope, anche se in buona fede, si sia intromessa nella sua vita privata ed abbia fatto trapelare la verità su Wyatt e la paternità di Spencer. Liam adesso ha un fratellastro che tra l’altro, si sente atttratto dalla figlia di Brooke Logan , Hope appunto, la rivale in amore di Steffy Forrester. Bill e Liam, intanto, seguono Wyatt fino a casa…cosa vorrà significare? Cosa accadrà nella soap che tiene incollati milioni di telespettatori ogni giorno? La trama è davvero avvincente!

Seguite le prossime anticipazioni Beautiful per scoprire news e scoop incredibili!