Anticipazioni Beautiful mese di maggio 2015, trama puntate: Il ritorno di Brooke

E’ tempo di anticipazioni Beautiful sul mese di maggio 2015 per scoprire la trama delle puntate che si susseguiranno a breve e che andranno a caratterizzare i nostri pomeriggi su Canale 5. Tante le sorprese e le novità, a partire dal ritorno di Brooke, che ritornerà dall’Italia a Los Angeles senza sua figlia Hope e di una new entry: Nicole Avant, sorella minore di Maya Avant, che custodisce un segreto sulla bella modella della maison statunitense che sta per diventare la nuova signora Forrester. E Caroline e Ridge, inoltre, si lasceranno andare: decideranno di stare insieme? Continuate nella lettura, siamo certi che non smetterà di appassionarvi!

Beautiful anticipazioni, riepiloghiamo gli ultimissimi accadimenti

Prima di addentrarci nelle nuove anticipazioni riguardanti il mese di maggio 2015, cerchiamo di ricapitolare brevemente gli avvenimenti passati o in corso della soap americana più seguita di sempre, ovvero quelli di aprile 2015. Rick, con l’inganno e con la furbizia e con l’appoggio di Maya, è riuscito a conquistare pieni poteri assoluti come amministratore delegato presso la prestigiosa azienda famigliare. Giunto a Villa Forrester, ha sostituito il ritratto di Stephanie con quello di Maya, provocando immediatamente le reazioni dei Forrester e della stesa Caroline, che sta facendo tutto il possibile per salvare il suo matrimonio.

Secondo Ivy ed Aly, in realtà, Rick è ancora innamorato della sua ex moglie ma a causa del bacio che questa ha dato a Ridge durante la collaborazione professionale, non se la sente di ricostruire il rapporto con la bionda Spencer ed agisce in questo modo perché ferito e deluso. Intanto Hope si trova a Milano e non vuole più saperne di Wyatt. Liam, invece, sta con Ivy e sembra essere rinato, mentre Deacon e Quinn sembrano davvero molto affiatati. Bill e Katie sono ritornati insieme e molto presto Brooke ritornerà a Los Angeles: quanti cambiamenti l’aspettano! Chissà se darà ragione a Rick e lo appoggerà e chissà come reagirà alla notizia che Caroline sia la nuova fiamma di Ridge!

Anticipazioni Beautiful mese di maggio 2015: Caroline bacia Ridge

Caroline, dopo aver subito l’ennesima umiliazione da parte di Rick, prenderà una decisione inaspettata: bacerà Ridge e cederà così alle sue lusinghe. Ivy, invece, ci apparirà sempre più decisa a far ragionare il bel rampollo, ma a nulla serviranno i suoi discorsi. Poi il figlio di Eric si recherà a Villa Forrester e dopo aver fatto l’amore con la sua nuova fiamma, troverà in un cassetto la pistola appartenuta un tempo a Stephanie e mediterà vendetta. Il giorno seguente Maya riceverà una visita inaspettata: si tratta di Nicole, sua sorella. Bill, invece, deciderà di nominare Katie vicepresidente e Liam presidente della Spencer Publications. Nel frattempo alla Forrester, Liam interverrà in difesa di Caroline e di Ivy: prenderà a pugni Rick?

Trama puntate Beautiful mese di maggio 2015: Brooke ritorna dall’Italia

Bill sarà sempre più convinto che ricostruire la sua famiglia sia la soluzione più giusta per lui e per tutti. Intanto, Brooke è ritornata dall’Italia e molto presto scoprirà i nuovi cambiamenti che sono avvenuti alla Forrester. La donna, infatti, si recherà presso Villa Forrester e resterà alquanto scossa e turbata quando troverà Maya in lingerie e il ritratto della Avant al posto della matriarca! Rick, intanto, sta predisponendo il divorzio e quando vedrà Ridge e Caroline intenti a baciarsi ne resterà sconvolto e gli punterà la pistola contro, pronto ad ucciderli?

Puntate Beautiful del mese di maggio 2015: Ivy e Liam si dichiarano reciproco amore

Proprio nel corso del mese di maggio 2015, andrà in onda la puntata numero 7000, che si aprirà con uno speciale dedicato ai protagonisti della soap, in cui verranno mostrati le sale trucco, i camerini, ciò che avviene prima e dopo ogni nuova puntata, episodi imbarazzanti , aneddoti su vecchi e nuovi personaggi. Poi si entrerà nel vivo della puntata: Ivy e Liam, dopo una romantica serata, dichiareranno di amarsi, mentre Brooke affronterà Maya. Fortunatamente Rick non colpirà Ridge e Caroline e la Spencer cercherà di dissuadere lo stilista, intento più che mai a denunciare il suo fratellastro alla polizia. Poi la donna deciderà di firmare i documenti del divorzio e giurerà a Ridge che d’ora in avanti avrebbe lottato al suo fianco per riconquistare il ruolo che le spetta all’interno della prestigiosa azienda di famiglia. Brooke, invece, non resterà particolarmente colpita da Maya e si convincerà sempre più che alla donna interessino solo i soldi e non suo figlio!

Intanto Quinn mostrerà a Deacon i suoi dubbi sul ritorno di Brooke: e se lui decidesse di ritornare con la sua vecchia fiamma? Sharp la tranquillizzerà, ricordandole che la ama tantissimo. Ridge , nel frattempo, è convinto che un giorno potrà guidare l ‘azienda con la Spencer, mentre la Logan riceverà la visita di Bill, che la informerà degli ultimissimi avvenimenti e soprattutto del fatto che abbia deciso di ricostruire il suo nido d’amore con Katie. Ad attendere Brooke, dunque, non ci sarà nessun uomo: Deacon con Quinn, Bill con Katie e Ridge con Caroline: quali sorprese e colpi di scena ci aspettano? Lo scopriremo prestissimo!

Beautiful anticipazioni: il ritorno di Steffy e le lotte per la conquista della Forrester Creations

Bill e Liam capiranno di poter tentare la scalata della Forrester Creations ma per poterlo fare necessitano del pacchetto societario e quindi delle azioni di Steffy ( e anche di Thomas). Approfittando del ritorno della bella figlia di  Ridge a Los Angeles, Liam proporrà alla ragazza di potersi alleare con loro per porre fine alla egemonia di Rick ed al matriarcato di Maya Avant! Steffy, però, ancora innamorata del suo ex marito, si rifiuterà di stringere accordi con gli Spencer e per questo Bill e Liam si rivolgeranno a  Wyatt, il quale avrà un arduo compito: quello di sedurre Nicole Avant alla ricerca di un segreto o di un qualcosa che potesse definitivamente compromettere la posizione di Maya e di Rick all’interno dell’azienda. In questo scenario intrigante, Brooke, di ritorno dall’Italia, è rimasta completamente da sola, mentre l’unione tra Rick e Caroline sta diventando sempre più forte. Riuscirà la Logan a riprendersi Ridge? Vedremo. Intanto Bill ha chiesto a Katie di diventare sua moglie e Quinn e Deacon sono sempre più innamorati: Brooke è rimasta sola! Tutto questo accadrà nel corso delle puntate prossime dall’11 al 15 maggio 2015!

Beautiful anticipazioni, maggio 2015: Bill e Katie sposi, ma Brooke…

Bill e Katie decideranno di convolare a nozze. Wyatt sarà testimone e Brooke damigella d’onore. Durante la cerimonia sarà chiaro a tutti che Brooke sia ubriaca. Steffy intanto cerhcerà di sedurre Liam e si presenterà a casa sua in tenuta da bagno molto sexy! Eric si complimenterà con l’operato di Rick e lo confermerà CEO, deludendo le aspettative di Ridge e di Caroline. Wyatt, nel frattempo, è ritornato alla Forrester Creations, mentre Brooke sarà sempre più sola: è senza un uomo! Tutto questo dal 18 al 22 maggio 2015 su Canale 5!

E ancora. Brooke si avvicinerà moltissimo a Deacon e i due arriveranno a baciarsi. Sharp, però, si pentirà del gesto e racconterà a Quinn di essere stato con la Logan. La donna, furibonda, si recherà da Brooke e le mollerà un ceffone! Poi Deacon confesserà alla Fuller di amarla e le proporrà di sposarlo al più presto! Quinn accetterà! Wyatt si recherà dalla Loga, per porgerle le sue scuse dato il comportamento inconsueto della madre e la donna le confiderà che molto presto tra Deacon e la gioielliera tutto svanirà nel nulla. L’ex di Hope, inoltre, non approva la relazione tra la Quinn il bel Deacon, che considera uno scansafatiche. Intanto, tra Rick e Ridge continueranno ad esserci forti dissapori, mentre Nicole pur contro l’evidente disapprovazione di Maya, si stabilirà a Villa Forrester! Questo ed altro ancora dal 25 al 29 maggio 2015!

E le anticipazioni Beautiful non sono terminate! Vi invitiamo a ritornare sul nostro blog, perché molto presto troverete spoiler interessantissimi sulle puntate che caratterizzeranno il mese di maggio 2015. Secondo voi, proseguiranno le lotte tra Rick e Ridge? Brooke farà capire al figlio che Maya non sia la donna adatta a lui? Lo vedremo presto!