Anticipazioni Beautiful marzo 2015 trama puntate: Brooke decide di partire per la sede italiana della Forrester

Aria di grandi cambiamenti per la soap americana più longeva di sempre e le anticipazioni Beautiful marzo 2015 si profilano davvero interessanti. A partire da alcune importanti novità: a Los Angeles arriverà il padre di Ivy Forrester, nonché fratello di Eric, tale John; Brooke capirà che il legame che unisce Katie e Bill sia ancora molto forte e quando Maya le farà notare la strana sintonia venutasi a creare tra Ridge e Caroline, capirà di dover cogliere una opportunità lavorativa al volo e trasferirsi temporaneamente a Milano, presso la sede italiana della Forrester Creations. Anche per il mese di marzo, salvo eventuali cambiamenti orari o giornalieri, la fortunatissima telenovela andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 13,40 alle 14,45 quando sarà Uomini e Donne di Maria De Filippi a regalarci emozioni sulla rete ammiraglia Mediaset e il sabato dalle 13,40 alle 14,10 quando il pomeriggio su Canale 5 proseguirà con Amici 14.

Anticipazioni Beautiful, ricapitoliamo brevemente i momenti salienti del mese di febbraio 2015 che ci lasciamo alle spalle

Il mese di febbraio 2015 è stato ricco di cambiamenti e di una new entry d’eccezione, ovvero Ivy Forrester, la bella nipote australiana di Eric, giunta a Los Angeles per sostituire la folle macchinatrice Quinn Fuller.La nuova disegnatrice di gioielli ha vissuto una serie di esperienze con Liam e pare che adesso, anche nelle puntate di marzo 2015, dal momento che Hope, incinta di Wyatt deciderà di chiudere per sempre con Liam, non mollerà la presa sul bel figlio di Bill, provato per la scelta della figlia di Deacon Sharp. Ivy è una ragazza solare, sveglia che sta lavorando fianco a fianco con Wyatt, suo assistente.

Davvero tantissimi sono stati i momenti di forte pathos e che ci ha tenuto con il fiato sospeso durante il mese che sta per terminare: la relazione tra Carter e Maya è giunta al capolinea, mentre Ridge, dopo il brutto incidente in Medio Oriente per fermare il matrimonio tra Brooke e Bill ritenuto da lui insensato e ridicolo, ha preso a ricordare a mano a mano che la causa della sua caduta dall’elicottero è  provenuta sì da Quinn per avergli dato le foto compromettenti di Bill, ma anche dal magnate stesso, che, in complicità con Justin ha attuato un piano davvero terribile. La vendetta di Ridge non tarderà ad arrivare: chi non ricorda quanto successo sull’aereo mentre Bill stava per recarsi a Catalina per controllare la location delle sue prossime nozze con la Logan? Il giro spericolato di Ridge in elicottero ha portato il padre di Liam e di Wyatt  a confessare tutta la verità e il coinvolgimento in merito alla faccenda di Abu Dhabi,  che verrà appresa anche da Katie e da Brooke, che, sconvolta deciderà di chiudere con il magnate.

E adesso passiamo a Oliver  e ad Aly. Come già saprete Maya, per ripicca, ha fatto ascoltare a Rick una registrazione in cui Oliver affermava di corteggiare Aly e volerla sua solo per motivazioni strettamente legate alla sua permanenza alla Forrester. Anche la figlia di Darla verrà a conoscenza del tutto e in un primo momento non ha reagito male, rinfacciando al giovane tutto il suo disprezzo, ma durante una serata medievale con Charlie e Pam, Oliver ha riconquistato la sua bella Aly.

E adesso veniamo agli intrighi legati al diamante Hope: Quinn si ricoverà presso un ospedale psichiatrico e farà perdere le sue tracce. Un giorno, Wyatt scofortato perché Hope ha scelto di restare con Liam, ha ricevuto, da alcuni ( presunti) uomini di Ricardo Montemajor, il bellissimo diamante Hope e lo ha potato, senza pensarci su due volte,  a Hope. Liam non ha digerito il gesto del fratellastro, ma a nulla sono valse le sue ragioni. In accordo con Rick, Wyatt ha proposto di organizzare un evento a Parigi in cui Hope avrebbe dovuto realizzare un book fotografico con il gioiello prezioso. Liam avrebbe dovuto raggiungere la sua bella presso la Tour Eiffel e  chiederle di diventare sua moglie, ma una macchinazione di Quinn ha interrotto l’incantesimo e Liam adesso ha perso per sempre la sua Hope, che pur venendo a conoscenza della verità ( il ritardo di Liam è stato provocato indirettamente da Quinn che ha spinto Ivy nella Senna) è decisa a rifarsi la sua vita con Wyatt Spencer!

Anticipazioni Beautiful marzo 2015, trama puntate: Brooke prende una decisione che spiazza tutti, Hope è in dolce attesa

Hope non ne potrà più di sopportare la suocera impicciona, la quale con i suoi abilissimi stratagemmi,  non fa che immischiarsi nella sua vita privata e causare problemi a Liam. Quinn ribadirà che se realmente avesse voluto sposare Liam lo avrebbe atteso e non si sarebbe gettata tra le braccia di Wyatt. Intanto quest’ultimo cercherà di tranquillizzare la sua amata, che dirà a Wyatt di doversi assentare. Così Hope raggiungerà Liam,  convinto che la Logan adesso lascerà per sempre i Fuller, ma la notizia che la ragazza gli darà lo lascerà senza fiato: Hope è incinta di Wyatt e vuole ricostruirsi una vita con lui, pur sapendo di provare ancora dei forti sentimenti per Liam! A nulla varranno le implorazioni del giovane! Intanto tutti alla Forrester verranno a conoscenza dell’intrigo di Quinn, mentre Hope, dopo qualche attimo di esitazione, metterà al corrente Brooke e Wyattt della sua gravidanza e ricorderà al marito di non volere ma i più Quinn fra i piedi.

Anticipazioni Beautiful marzo 2015, trama puntate: John arriva a Los Angeles

Intanto il miglioramento di Ridge grazie alla collaborazione artistica e professionale con Caroline darà i risultati sperati e il blocco artistico dello stilista sembrerà essere quasi acqua passata. Maya insinuerà che tra i due stia nascendo più di una semplice intesa a livello lavorativo e riferirà i suoi sospetti sia  a Rick che a Brooke. Deacon , nel frattempo, crede che Quinn sia la principale responsabile della morte di Ricrado e tra lui e la bella gioielliera nascerà un’attrazione molto forte. Brooke capirà che tra Bill e Katie ci sia ancora amore e per questo desidererà partire per Milano, cogliendo l’occasione di lavorare per la sede italiana della prestigiosa azienda. Ed è proprio in questo scenario, così ricco di cambiamenti, che John Forrester farà il suo ingresso sulla scena.

Anticipazioni Beautiful marzo 2015: Ridge bacia Caroline

Maya si accorgerà della forte intesa nata tra Caroline e Ridge e approfitterà della situazione per tentare di riconquistare Rick. Intanto, tra i due stilisti nascerà un’intesa sempre più forte, non solo dal punto di vista professionale e Ridge arriverà a baciare la nipote di Bill Spencer, sua musa ispiratrice. Nel frattempo, l’ex di Brooke ha saputo per bocca dello stesso Eric che il patriarca intende lasciare l’azienda in mano ad uno dei suoi due figli (Ridge o Rick) e il suo possibile successore potrebbe essere proprio il figlio avuto con Brooke, dal momento che il talento di Caroline ( moglie di Rick)  ricorda tanto al patriarca l’indimenticabile Staphanie. Intanto, Aly scoprirà il vero motivo che ha spinto Hope a rinunciare a Liam, mentre Quinn, sempre più folle, minaccerà la nuora quando quest’ultima le dirà di volerla escludere dalla sua vita e da quella del piccolo che porta in grembo per le sue feroci macchinazioni! E John, invece, intuirà che tra Ivy e Liam stia nascendo del tenero e cercherà di indagare sulla vicenda.

Eric prenderà la sua definitiva decisione: nominerà, durante una riunione straordinaria, Ridge Forrester nuovo amministratore delegato della prestigiosa azienda. Maya, approfittando della situazione già di per sé molto sconfortante per Rick, insinuerà, alla presenza di tutti, che tra Ridge e Caroline sia nata una relazione sentimentale all’oscuro di tutti! Questa notizia-bomba scatenerà una reazione molto forte tra i presenti, coinvolgendo, inevitabilmente, i rispettivi partner! Prima di questo, durante le puntate che verranno trasmesse dal 16 al 20 marzo 2015, vedremo Hope scoprire che suo padre Deacon abbia intrecciato una relazione sentimentale con Quinn Fuller e indignata, la ragazza lancerà a Sharp un ultimatum: o lei o la Fuller!

Anticipazioni Beautiful: Eric cambia idea sulla nomina di CEO

Eric, ascoltate le parole di Maya, si indignerà moltissimo e per questo sceglierà di nominare nuovo amministratore delegato suo figlio Rick, ammettendo di essersi sbagliato. Katie resterà delusa da Ridge quando scoprirà la verità, mentre Caroline raggiungerà suo marito e troverà  a casa Maya e ne resterà sconvolta! Intanto Rick pretenderà il divorzio e assumerà degli atteggiamenti piuttosto dispotici in azienda, Liam, Wyatt , Hope e Ivy si recheranno ad Amsterdam per poter rilanciare la linea Hope for the Future e per la Logan non sarà facile vedere Liam tra le braccia di un’altra. Deacon cercherà di distogliere Quinn dal raggiungere il figlio, mentre Caroline si recherà nuovamente da suo marito, implorando il perdono!

Wyatt cercherà di convincere suo fratello a dimenticare per sempre Hope, cominciando una storia con Ivy e per questo organizzerà una romantica serata in barca tutta per loro. Hope, vedendoli in atteggiamenti intimi e poi baciarsi, reagirà malissimo e per questo deciderà di ritornare a Los Angeles ma durante il viaggio, si renderà conto di aver reagito troppo male nei confronti di Wyatt, reo di aver pianificato la serata romantica per i due. Taylor, nel frattempo, ha lasciato Thorne e ricorderà con Eric i bei tempi di una volta, mentre il servizio fotografico di Ivy e di Hope sarà un vero successo. Intanto Maya, continuerà a tenere lontano Rick da Caroline, mentre Ridge tenterà di farlo ragionare, ma il tutto si rivelerà vano.

Le anticipazioni Beautiful terminano qui. Ma non scappate via! Queste che vi abbiamo appena dato riguardano solo una piccola parte degli avvenimenti che andranno in onda a marzo 2015. Davvero tra Ridge e Caroline sta nascendo un sentimento d’amore? E Katie e Bill potrebbero ritornare insieme e ricostruire il loro nido d’amore? Non perdete occasione di scoprirlo con noi!