Anticipazioni Beautiful novembre 2014
Le anticipazioni beautiful americane ci fanno sapere che a novembre 2014 Brooke e Bill torneranno insieme

Colpi di scena, amore, ripicche e intrighi: ecco cosa ci svelano le anticipazioni Beautiful, sulle puntate che saranno trasmesse a novembre 2014 su Canale 5. Sappiamo che Eric inviterà Ridge a ritornare con Brooke ed a lasciare Katie, con la quale ha intrapreso una relazione sentimentale. Il patriarca Forrester, inoltre, nominerà Brooke e Ridge vicepresidenti della Forrester e lascerà Rick presidente della prestigiosa maison di moda. Inoltre, Bill e Brooke ritorneranno insieme e Oliver conquisterà il cuore di Aly! E Hope potrebbe essere in dolce attesa!

Prima di soffermarci sulle indiscrezioni delle nuove puntate che entusiasmeranno i nostri pomeriggi sulla rete Mediaset a partire dalle ore 13,40, cerchiamo di capire cosa è accaduto nelle puntate andate in onda ad ottobre 2014. Ridge è ritornato da Parigi con l’intento di riconquistare Brooke, il suo unico e più grande amore. Una notizia sconvolgente, però, gli ha fatto cambiare improvvisamente idea: Brooke gli ha raccontato di aver intrapreso una relazione con Bill Spencer quando lui si trovava nella capitale francese insieme e Steffy e Thomas.

Ridge, senza pensarci due volte e profondamente deluso ed amareggiato dalla donna che ha sempre amato, si è rifugiato da Katie, con la quale è nata una bellissima amicizia trasformatasi in amore, con il passare dei giorni, tra poesie e sonetti amorosi, giochi al parco e romantiche passeggiate . Il Forrester ha dunque capito di voler passare il resto della sua vita con una donna come Katie, ferita da Bill, mamma di un bimbo bellissimo ed al capo della Spencer Pubblications. Katie, in preda ai rimorsi per aver ripagato la sorella con la stessa ed identica moneta, ha preferito in un primo momento chiudere la relazione intrapresa all’oscuro di Brooke, invitando Ridge a sposare sua sorella maggiore.

Durante la celebrazione delle nozze, anche grazie all’intervento nei giorni passati di Liam che avendo assistito pietrificato al bacio tra lei e Ridge ha spinto la donna a seguire il suo cuore, Katie finge un malore e si fa trasportare in ospedale: qui confessa i suoi sentimenti a Ridge, aggiungendo di aver inscenato un collasso per bloccare il matrimonio!  Hope, sconvolta per l’accaduto, capisce di dover porre subito rimedio all’ingarbugliata vicenda e porta con sé sua madre a Parigi.

Rimasti soli a Los Angeles, Ridge e Katie capiscono di essere fatti per stare insieme e al ritorno della bionda Logan dalla capitale della Francia, i due non solo la affrontano, ma la invitano ad accettare la realtà dei fatti: Ridge e Katie sono una coppia e niente li separerà! Sempre nelle puntate di ottobre abbiamo assistito alle reazioni di rabbia incontrollata di Aly, che hanno preoccupato Taylor. La figlia di Darla proprio non riesce ad accettare che sua cugina abbia iniziato una relazione con Wyatt: Hope, l’esempio di tutte le adolescenti della sua età, l’ha profondamente delusa. Liam è l’uomo giusto per lei e non un uomo come il figlio di Quinn. Ed a proposito di Quinn, quest’ultima pare essersi avvicinata con molto fervore al suo vecchio amore, Bill Spencer!

Non dilunghiamoci troppo e scopriamo cosa vedremo nelle prossime puntate della soap più longeva si sempre!

Anticipazioni Beautiful novembre 2014: Brooke ritorna con Bill

Davvero ricchi di soprese e di colpi di scena saranno gli episodi di novembre 2014. Partiamo dalla storia che tanto ci ha lasciato con il fiato sospeso durante le ultime settimane di ottobre 2014: Brooke e Bill ritorneranno insieme e capiranno di essere fatti l’uno per l’altra. La Logan, pur non digerendo il colpo inferto da Katie, cederà alle avances dello Spencer, suscitando l’ira e la gelosia di Quinn! Brooke, inoltre, non sa che prima di rimettersi insieme a lei, l’affascinante magnate è stato a letto con la madre di Wyatt!

Le lotte per la presidenza della Forrester Creations tra Ridge e Rick non si fermeranno e continueranno senza sosta: Rick non può accettare che l’uomo abbia ferito sua madre stringendo una relazione con Katie e per questo assisteremo a duri scontri che coinvolgeranno inevitabilmente anche Eric, il quale lancerà un ultimatum a Ridge:  ritornare con  Brooke per riavere il controllo su R.J. e sull’azienda. E nel frattempo, per favorire la rinascita della coppia più bella di sempre, il patriarca nominerà sia Ridge che Brooke vicepresidenti della maison d’alta moda!

E adesso passiamo a Wyatt e Hope: ci sarà ancora una volta Liam pronto più che mai a riprendersi la donna che ama ed arriverà ad inscenare un rapimento  per allontanarla temporaneamente dal fratellastro! Hope, inoltre, avrà un ritardo che lascerà presupporre che sia in attesa di un bambino da Wyatt e ciò manderà in bestia Liam! Prima che accadrà tutto ciò, sappiamo con certezza che Oliver verrà prima licenziato da Ridge e poi assunto di nuovo da Eric e lo vedremo sempre più preso da Aly: i due si frequenteranno e si scambieranno un dolcissimo e tenerissimo bacio che per la figlia di Thorne sarò il primo e che farà ingelosire Maya, in crisi con Carter! Aly, inoltre, continuerà a vedere il fantasma di Darla:  la sua situazione psicologica migliorerà o peggiorerà?

Le anticipazioni Beautiful sul mese di novembre 2014 sono terminate. In attesa di nuovi riscontri e di nuove indiscrezioni, vi salutiamo con affetto e vi diamo appuntamento al racconto delle puntate sulla prima settimana di novembre 2014 della telenovela americana, sulla trama degli episodi trasmessi da lunedì 3 novembre a venerdì 7 novembre 2014. Cari saluti a tutti voi!

E secondo ultimissime indiscrezioni, nel mese di dicembre 2014 vedremo Aly scoprire amareggiata che suo padre Thorne abbia iniziato una love-story con Taylor, responsabile, secondo la giovane, della morte della madre Darla!