Anticipazioni Beautiful novembre 2015 trama puntate

Ritorniamo a parlare di anticipazioni Beautiful e in particolare soffermiamoci sulla trama delle puntate che andranno a susseguirsi su Canale 5 nel mese di novembre 2015. Vi annunciamo che Liam non si rassegnerà all’idea di aver perso Steffy e cercherà di fare tutto il possibile per poterla conquistare, mentre Quinn inviterà Ivy a continuare a mentire: Liam non dovrà mai venire a conoscenza che la donna che ha sposato sia già in possesso della doppia cittadinanza. Intanto, Ridge si recherà da Maya per convincerla a ritornare in azienda, mentre Rick la inviterà a ritornare a vivere con lui, come i vecchi tempi! Approfondiamo insieme!

Il funzionario dell’ufficio immigrazione farà capire a Ivy che il matrimonio non era necessario: a causa di un errore, ha già la doppia cittadinanza. Quinn inviterà la bella australiana a non raccontare la verità a Liam, altrimenti il ragazzo non ci penserebbe due volte a lasciarla e Wyatt vedrà per sempre infranti i suoi sogni di poter un giorno conquistare la bella Steffy! Quest’ultima nel frattempo dirà a Liam di essere devastata e delusa a causa del suo comportamento: non vuole accanto a sé un uomo che si lasci trasportare dagli eventi e lo lascerà! Liam, così, raggiungerà sua moglie alla quale dirà di non crearsi false aspettative: ama Steffy e se ha deciso di sposarla e’ stato solo per aiutarla a restare negli Stati Uniti ed a ad aiutarla a preservare il suo posto di lavoro alla Forrester!

Intanto, grazie al conforto di Ridge, Caroline ritornerà a lavoro, mentre Eric confiderà a suo figlio di essere molto felice per lui : da quando è con una donna carismatica come Caroline lo vede molto diverso e cioè più sereno. Intanto Rick inviterà Maya a ritornare alla Villa di Eric: il suo posto è lì, insieme a lui. Il patriarca spiegherà a Ridge che non gli sembra giusto che Maya, solo perché transessuale, non sia presente in azienda. Il contributo della donna è prezioso e occorle riassumerla quanto prima. Caroline, nel frattempo, come annunciato alle anticipazioni Beautiful sulla prima settimana del mese di novembre 2015, scoprirà che Wyatt stia cercando di conquistare la figlia di Ridge e che Ivy e Liam si siano sposati. Alla donna ciò risulterà alquanto strano e ci vedrà puzza di bruciato: Steffy, pochi giorni fa, era stata a casa sua ed aveva affermato di amare Liam e di essere sicura di essere corrisposta!

Ridge, ascoltando le parole del padre, si recherà dalla bella Avant, proponendole di ritornare in azienda. Quest’ultima, però, avendo compreso che in realtà non è provenuta da Ridge l’idea bensì da Eric, deciderà di lanciare al nuovo amministratore delegato una controproposta molto avvincente: solo se Rick ritornerà a coprire il suo vecchio ruolo, che gli è stato ingiustamente rubato, ritornerà a sfilare per la Forrester Creations! Quinn nel frattempo inviterà Ivy a mentire a Liam: solo con le bugie potrà salvaguardare il suo matrimonio e difenderlo! Liam, intanto, sempre più innamorato di Steffy, la raggiungerà e baciandola con passione le dirà di essere pazzo di lei!

Ivy non ascolterà i consigli di Quinn e deciderà di annullare il matrimonio dopo aver raccontato la verità a Liam che ritornerà felice tra le braccia di Steffy. Aly inizierà a soffrire di forti disturbi psichici e questa volta le visioni di Darla saranno molto più frequenti e il fantasma della madre le consiglierà di liberarsi di Steffy! Intanto Caroline e Maya faranno pace, mentre Nicole simpatizzerà con Zende Dominguez, il nipote di Ridge nonché figlio adottivo di Kristen e Tony Dominguez che diventerà il nuovo stagista della Forrester Creations! Aly s’intrometterà nella relazione tra Steffy e Liam e Wyatt si dichiarerà pronto a conquistare la figli di Ridge!

A Los Angeles arriveranno i genitori di Maya che tenteranno di togliere Nicole, decisa a restare alla Forrester Creations, sotto la “cattiva influenza di Maya. Steffy e Maya poseranno per la California Freedom e Oliver avrà l’arduo compito di fotografare le due madrine d’eccezione. Aly resterà disgustata dalla loro ostentata sensualità e darà di matto. Il fantasma della madre le consiglierà di uccidere la cugina che nel frattempo stringerà un legame sempre più solido con Liam. Dopo qualche giorno, ecco che ritornerà anche Julius Avant, che obbligherà Nicole a seguirlo.  La ragazza, rammaricata, si ribellerà. Maya spiegherà a Rick di non aver avuto mai un bel rapporto con il padre, che quando vedrà lo sfarzo di Villa Forrester sembrerà ammorbidirsi. O l’aver rivisto Maya, un tempo Myron, provocherà nel suo animo una forte emozione? Intanto Wyatt e Ivy saranno sempre più vicini…

Queste che abbiamo riportato sono solo una piccola parte delle vicende che si susseguiranno durante il  mese di novembre 2015. Ritornate su questa pagina per non perdervi i prossimi aggiornamenti. Le anteprime Beautiful non aspettano che voi!