Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  614

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 2 Settembre 2015: Bill informa Justin del segreto di Maya!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata del 2 Settembre 2014: Bill è irremovibile e Katie...

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 2 Settembre 2015: Bill informa Justin del segreto di Maya!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata del 2 Settembre 2014: Bill è irremovibile e Katie...


Mentre Maya e Rick, nella più assoluta pace e tranquillità si staranno godendo il loro romantico e passionale soggiorno, le anticipazioni Beautiful svelano che Bill, come vedremo nella puntata di mercoledì 2 Settembre 2015, sarà più che mai deciso ad andare avanti e come vedremo molto presto, l’uomo sarà sempre più convinto, al di là del lato umano, di non sprecare questa sua possibilità per potersi impossessare della Forrester Creations: mandare in stampa il segreto di Maya al più presto è per il magnate la cosa più importante da fare per minare la posizione di Rick. E Katie, la zia del rampollo, litigherà con suo marito, reo di trattare con indelicatezza una vicenda che meriterebbe un trattamento ben diverso!

E adesso, ricapitoliamo gli ultimissimi avvenimenti. Nicole, adesso che ha spifferato a Wyatt tutta la verità sul passato di Maya, sarà molto preoccupata e Carter e Ridge le faranno notare di aver commesso un errore fatale: è caduta nel tranello degli Spencer, che potrebbero approfittare di questa situazione per mettere le mani sulla Forrester Creations! Katie cercherà di far capire a suo marito quanto sia ingiusto mettere nei guai non solo suo nipote, ma anche Maya!

E infatti, come vedremo nell’episodio pomeridiano di mercoledì 2 Settembre 2015, Katie litigherà con suo marito: deve discernere la famiglia dagli affari ed evitare di alzare un inutile polverone sulla bella Avant. Nicole, intanto, sarà letteralmente invasa da dubbi e da timori, purtroppo fondatissimi: la sua rivelazione potrebbe cacciare nei guai sua sorella. Brooke e Ridge si troveranno a parlare del segreto di Maya, adesso sulla bocca di tutti, fuorché di Rick, che sta trascorrendo un romantico week-end in compagnia della donna che crede integerrima e senza segreti!

Alla Spencer Publications, ecco che proseguiranno i contrasti da Bill e Katie: la donna vedrà suo marito già cimentarsi in titoli e notizie sulla transessualità della Avant, mettendola nel ridicolo e come lei anche suo nipote. E questo, come già ampiamente emerso nelle anteprime Beautiful, la sorella di Brooke non potrà accettarlo e infatti tra marito e moglie nascerà un vivace battibecco. Quando la donna andrà via, ecco che Bill informerà Justin della compromettente verità sulla modella di punta della Forrester. E sarà proprio in questi frangenti, che Rick, a Big Bear, si avvicinerà alla sua amata e starà sul punto di chiederle di diventare la sua sposa!


Le nostre golose anteprime non tarderanno a ritornare! E ci aspettano puntate all’insegna dei colpi di scena davvero eclatanti, perché Bill, ignaro delle suppliche di Katie, manderà in pasto alla stampa la notizia della transessualità di Maya proprio quando la bella Avant, dopo la proposta di matrimonio di Rick, sarà sul punto di confessare il suoi segreti al suo amato! A presto con nuove anticipazioni Beautiful!