Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  501

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 8 Settembre 2015: Maya confesserà il suo segreto?

Le anticipazioni Beautiful, di martedì 8 Settembre 2015, lasciano presagire clamorosi colpi di scena e cambiamenti!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 8 Settembre 2015: Maya confesserà il suo segreto?

Le anticipazioni Beautiful, di martedì 8 Settembre 2015, lasciano presagire clamorosi colpi di scena e cambiamenti!


Inutile ribadire quanto la soap americana ci stupisca e ci tenga incollati al teleschermo con i suoi colpi di scena, i suoi equivoci, le sue clamorose rivelazioni e le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama della puntata di martedì 8 Settembre 2015, svelano che Maya, dopo la proposta di matrimonio del suo amato, non potrà fare a meno di essere sincera con lui, come si era promessa e per questo inizierà a parlargli del suo scottante segreto, quello che Ridge e Bill vorrebbero usare per spodestare Rick e prendere posizioni migliori alla Forrester. Intanto, Brooke, da buona madre, sarà molto preoccupata sia per Rick che per Maya: una notizia di tale calibro lasciata passare come uno scoop clamoroso porterebbe suo figlio a compiere una sciocchezza dettata dalla rabbia ed dalla indignazione. Inoltre, riuscirebbe a sopportare l’ennesima donna bugiarda?

E adesso ricapitoliamo le vicende della puntata che andrà in onda lunedì 7 Settembre 2015, alle 13:40. Maya, prima che qualcuno lo faccia la posto al suo, non vede l’ora di raccontare a Rick la verità e mentre i due si stanno godendo un fantastico week-end presso lo chalet di Big Bear, ecco che a Los Angeles Bill sta per mandare in stampa lo scoop legato alla transessualità di Maya, notizia-bomba di cui vorrebbe approfittarne anche Ridge per prendere il posto del fratellastro.

Nella puntata dell’8 Settembre, invece, Maya dirà a Rick di non averle raccontato ancora tutto su di lei e su ciò che è stata e dirà che in passato era Myron e che quindi… era uomo! Rick reagirà molto male: perché non ha trovato il coraggio di raccontargli una cosa del genere, così importante? Per Maya sembrerà che tutto sia finito, poi il figlio di Brooke muterà improvvisamente e diventerà inaspettatamente comprensivo quando la Avant, in lacrime, dirà di averglielo tenuto nascosto perché temeva di perderlo e perché prima il loro rapporto non era così intenso come ora e per questo non lo riteneva necessario. Poi adesso che le ha chiesto di diventare sua moglie, ha capito di dover essere sincera fino in fondo e fino a togliersi questo sassolino dalla scarpa!

Nel frattempo, Brooke ed Eric, alla Forrester, discuteranno delle conseguenze che una notizia di tale portata rivelata al mondo intero potrebbe avere su Maya, Rick e sulla stessa azienda. Il patriarca è convinto che suo figlio ami alla follia Maya e che farebbe qualsisia cosa per lei e sicuramente non la lascerebbe solo perché quest’ultima sia stata uomo. Nel frattempo, Bill inviterà Justin a sbrigarsi ed a pubblicare la notizia su tutti i giornali! Alla Spencer Publications si vivranno dei momenti di grande frenesia, mentre il magnate se ne starà seduto sulla sua poltrona a godersi ciò che di lì a poco si scatenerà: una vera e propria burrasca mediatica!


Terminano qui le nostre anteprime! Non esitate a facvi visita di nuovo per scoprire tutto quello che sarà pronto a sorprenderci a breve, in particolare nella puntata del 9 Settembre 2015. Per i fans più curiosi ed agguerriti ecco un piccolo assaggio di quel che sarà pronto a sorprenderci: Rick dirà a Maya di non poter stare senza di lei, ma …l’imprevisto sarà dietro l’angolo! Le anticipazioni Beautiful ritorneranno presto!