Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  494

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 9 Settembre 2015: Rick, appreso il segreto, perdonerà Maya?

Le anticipazioni Beautiful: Rick, dopo la confessione di Maya come reagirà? Intanto Bill Spencer...

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 9 Settembre 2015: Rick, appreso il segreto, perdonerà Maya?

Le anticipazioni Beautiful: Rick, dopo la confessione di Maya come reagirà? Intanto Bill Spencer...


La quiete dopo la tempesta? E’ proprio il caso di dirlo! Rick, dopo aver scoperto il segreto di Maya, inizialmente diventerà furioso e poi, come annunciano le ultimissime anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 9 Settembre 2015, ribadirà alla sua amata il forte amore che sente per lei! I colpi di scena sono però dietro l’angolo. Pare che sul cellulare del bel rampollo arriveranno degli alert che lo allarmeranno non poco: il segreto di Maya è finito sulla bocca di tutti a causa di Bill Spencer! Maya capirà di essere stata tradita da Nicole e il resto scopritelo continuando a leggere qui sotto!

Prima di proseguire, vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine! Riepiloghiamo le vicende che vi abbiamo già anticipato e quindi facciamo un balzo alla puntata di martedì 8 Settembre 2015: Maya, dopo la proposta di matrimonio, deciderà di essere sincera fino in fondo con il suo amato e gli rivelerà il suo segreto: è un transessuale e in passato il suo nome era Myron, perché era un uomo. Come è lecito supporre, la notizia, in un primo momento sconvolgerà Rick e sarà a questo punto che la ragazza le racconterà le ragioni che l’hanno indotta a mentire, riassumibili in una sola: temeva di perderlo. Pur senza risultati, Eric tenterà di tranquillizzare Brooke che si apparirà molto agitata e in pena per i due giovani, che potrebbero essere investiti da una burrasca mediatica per colpa di Bill!

E adesso, addentriamoci finalmente nella puntata del 9 Settembre 2015. Eric rassicurerà Brooke: la notizia resterà confinata in famiglia, chi potrebbe scoprirlo? Ma il patriarca non farà i conti con Bill Spencer che non tarderà un minuto di più e manderà in stampa la clamorosa notizia-bomba. Non si parlerà d’altro: giornali, riviste, televisione, internet… Nel frattempo, Maya, a Big Bear con il suo amato, starà ancora parlando del suo segreto e delle ragioni che l’hanno indotta a non rivelargli il vero. Rick andrà su tutte le furie e ci sembrerà disposto a chiudere per sempre con lei, deluso dall’ennesima donna bugiarda capitata nella sua vita!

Ma ad un tratto, ecco che succederà l’imprevedibile e l’imprevedibilità è uno degli ingredienti che hanno da sempre decretato il successo della longeva soap americana! Rick capirà di non poter vivere senza Maya! A lui interessa ciò che la ragazza è adesso, non ciò che è stata in passato. Finalmente l’equivoco è stato chiarito, tutti i segreti sono venuti a galla e da questa situazione usciranno ancora più forti di prima. Maya capirà, così, che il suo amato provi per lei dei sentimenti sinceri e anzi, Rick pregherà la donna di non lasciarlo! Non potrebbe vivere senza di lei! Ad un tratto, però, arriveranno degli alert che inizieranno ad allarmare particolarmente il bel rampollo. Tutto il mondo è a conoscenza della transessualità della Avant!


E lui? Cosa ne sarà della sua azienda e di tutto ciò che fino ad ora ha costruito? Rick capirà che anche Bill e  Ridge ne siano al corrente e diventerà furioso, in quanto mai potrebbe accettare di essere bersagliato proprio dalle ridicole critiche dei suoi nemici. Intanto a Los Angeles la pubblicazione dello scoop innalzerà un grosso polverone che contro le previsioni di Bill offuscherà anche la Spencer Publications, che dovrà fare i conti con le dure critiche provenienti dalle associazioni di lesbiche e omosessuali! Maya capirà che sua sorella abbia spifferato tutto a Wyatt e resterà molto delusa! Katie, invece, non potrà fare a meno che criticare il marito per il fatto di essersi comportato come un meschino, per aver messo alla berlina Maya ed aver fatto diventare suo nipote lo zimbello della situazione!

E restate su Anticipazioni.tv per scoprire il seguito delle storie appena accennate! Nella puntata di giovedì 10 Settembre 2015, giovedì, vedremo che Rick resterà vittima di un brutto incidente, mentre, come ci hanno poc’anzi rivelato le anticipazioni Beautiful, Maya a causa di un grosso equivoco, lascerà la Villa di Eric e ritornerà all’insaputa di Rick nella sua vecchia casa nei pressi del Dayzee’s!