Anticipazioni Beautiful, puntata 1 febbraio 2016: Steffy chiede aiuto a Wyatt
Steffy

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful che ci raccontano quello che vedrete nella puntata di lunedì 1 febbraio 2016, in onda come sempre su canale 5 alle 13:40, che ci darà modo di assistere all’ennesimo disperato tentativo di Steffy di salvarsi, cercando di convincere Wyatt ad intercedere presso Ivy. Intanto Caroline si sveglia accanto a Thomas e Brooke trova una possibile soluzione per Ridge.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di lunedì 1-2-2016: Steffy cerca ancora una via di salvezza

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful del 2 febbraio 2016 ci svelano che Steffy cerca di convincere Wyatt a cancellare il video fatto da Ivy. La cugina australiana, infatti , continua a ricattarla, nonostante Steffy continui a giurare di aver semplicemente reagito al tentativo di Aly di ucciderla. Ivy però non intende ragioni, anzi pensa di poter così vendicare la morte dell’amata Aly.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 1 febbraio 2016: Caroline si sveglia accanto a Thomas

In questa puntata della soap americana vedremo Caroline che, dopo la sbornia seguita alla rottura con Ridge, si risveglia accanto a Thomas. I due hanno evidentemente trascorso la notte insieme, ma lei sembra non ricordare affatto quello che è successo. Thomas, allora, le dice di aver fatto l’amore con lei.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 1 febbraio 2015: i saggi consigli di Brooke

Brooke, intanto, dopo aver raccolto le confidenze di Ridge, che ha lasciato Caroline per fare in modo che lei potesse avere figli, fa presente che l’intervento di vasectomia a cui lui si è sottoposto è assolutamente reversibile, per cui se decidesse di cambiare idea sarebbe ancora in tempo. Cosa deciderà di fare?

Per il momento le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 1 febbraio 2016 terminano qui e vi ricordiamo che potrete trovare sul nostro blog tutte le anteprime riguardanti la soap più longeva di sempre. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.