Anticipazioni Beautiful, puntata 1 aprile 2016: la decisione di Nicole, incidente per Ivy
Nicole e Zende

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 1 aprile 2016 ci raccontano che ormai la decisione di Nicole è definitiva: nonostante i ripensamenti, l’intervento dei genitori e la perplessità di Zende, la ragazza si sottoporrà all’inseminazione per partorire il bambino di Rick e Maya.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 1 aprile 2016: incidente alla festa

La trama Beautiful rivela che fervono i preparativi per il party di Halloween e Charlie sta sistemando delle luci, Pam dubita lo stia facendo correttamente ma è distratta dall’arrivo di Quinn e Deacon e non ha il tempo di controllare.

Successivamente, durante lo svolgimento della festa, accade un fatto piuttosto grave: uno dei cavi elettrici cade e rischia di colpire Ivy! Thomas, allora, la protegge e riesce a salvarla anche se Ivy rimane piuttosto impressionata.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del 1 aprile 2016: primo tentativo

Mentre Zende ripensa arrabbiato al fatto che lui e Maya non possono avere intimità a causa della procedura di inseminazione, arriva la ragazza ad avvisarlo che deve andare in clinica, dove verrà sottoposta al primo tentativo di inseminazione artificiale. Niente e nessuno ha potuto fermarla; chissà come la prenderà il padre Julius, che in verità in questo momento è l’ultimo dei suoi pensieri.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 1-4-2016: genitori preoccupati

Intanto, sia Eric e Brooke che Julius e Vivienne parlano a Rick e Maya con una certa preoccupazione. Anche i Forrester temono, come gli Avant, che Nicole possa legarsi troppo al bambino mentre i genitori di Maya la definiscono egoista, ribadendo che non avrebbe nemmeno dovuto chiedere. Arriverà però Nicole dichiarando di essere pronta a procedere.

Anche oggi le anticipazioni Beautiful terminano ma vi consigliamo di continuare a seguirci per coprire la trama della prossime puntate della soap americana.