Anticipazioni Beautiful, puntata 1 agosto 2016: Rick vive con Brooke, la rivelazione di Caroline!

Le anticipazioni Beautiful raccontano che nella puntata di lunedì 1 agosto 2016 vedrete che, mentre Rick decide di andare a vivere da Brooke con Maya, il fratello si trasferisce alla villa insieme a Caroline, la quale comunica al marito di aspettare un maschietto. Bill cerca di convincere Katie a curarsi ma lei nega di avere problemi, cosa che preoccupa ulteriormente il magnate.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 1 agosto 2016: fratelli coltelli

Nonostante il quadro di Stephanie sia solo servito a contribuire al successo del ricevimento a villa Forrester, in quanto i vecchi clienti dell’azienda hanno rivisto con piacere il volto rassicurante della matriarca Forrester, le incomprensioni fra Rick ed il fratello maggiore Ridge appaiono davvero insanabili.

Il giovane ribadisce che non si tratta del quadro in sé, ma del fatto che Ridge deve avere sempre quello che vuole. Quest’ultimo gli risponde che dovrebbe anzitutto ammettere di aver sbagliato a togliere da lì il ritratto di Stephanie. Papà Eric cerca di rimanere equanime, ma Rick si sente tradito e decide di andare a vivere a casa di Brooke con sua moglie Maya.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di lunedì 1-8-2016: trasloco alla villa

Ridge e Caroline, intanto, in seguito alla situazione creatasi ed all’abbandono della villa da parte di Rick, decidono di andare a vivere a casa Forrester, anche perché a lui piace molto l’idea di far crescere lì il figlio che sta per nascere. Anche Eric appare entusiasta: egli disapprova totalmente il modo in cui Rick se n’è andato e, se Rick ha deciso di non vivere più lì, lui è ben felice che vi si trasferiscano Ridge e Caroline.

Ridge è stato lontano per qualche settimana ed è felice di ritrovare la sua intimità con la giovane moglie; quest’ultima gli comunica, al massimo della gioia, che il loro bambino sarà un maschietto: quando è corsa in ospedale con Thomas temendo un parto prematuro, infatti, l’ecografia ha rivelato il sesso del nascituro.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’1 agosto 2016: dubbi, lacrime e preoccupazioni

Intanto Bill è sempre più preoccupato per le condizioni di Katie. La Logan appare sempre più depressa, e quello che più angoscia il marito è il fatto che lei neghi di avere bisogno di aiuto. Bill, inoltre, fa un estremo tentativo, invitando Katie a riprendere gli antidepressivi che a suo tempo le fecero così bene, ma lei ribatte che le pillole non le servono.

Lui prova allora a convincerla che la depressione è una malattia che a volte richiede cure molto lunghe, lui non vuole che tornino ai terribili momenti seguiti al parto, lui e Will hanno bisogno di lei. Katie, piangendo, mormora che non la perderanno, non lo permetterà, ma vuole essere sicura che Bill sia davvero convinto di voler stare con lei. Lui conferma, ed i due si abbracciano.

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful e vi diamo appuntamento alle prossime trame della soap americana.