Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  539

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 aprile 2015: Hope vuole ritornare a casa subito!

Anticipazioni Beautiful, dopo aver visto il bacio tra Liam e Ivy, Hope pregherà Wyatt di raggiungere Los Angeles al più presto

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 aprile 2015: Hope vuole ritornare a casa subito!

Anticipazioni Beautiful, dopo aver visto il bacio tra Liam e Ivy, Hope pregherà Wyatt di raggiungere Los Angeles al più presto


Le anticipazioni Beautiful, ogni volta, sanno come stuzzicare ed accendere la nostra curiosità. La gelosia di Hope verso Ivy e la nascente love-story tra la bella australiana e il figlio di Bill sta tenendo i telespettatori affezionati letteralmente incollati agli schermi televisivi e come ci svela la trama della puntata di mercoledì 1 aprile 2015, Hope, dopo aver visto dall’alto del suo balcone il bacio tra Ivy e Liam, capirà che non c’è più posto per lei e dopo una litigata con Wyatt, deciderà di raggiungere casa al più presto. Questo episodio andrà in onda, come sempre, dalle 13,40 alle 14,40 circa, quando sarà Uomini e Donne di Maria De Filippi a farci compagnia!

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo alla puntata precedente

Sicuramente non è facile per Hope vedere l’uomo che stava per sposare ( se non fosse stato per la macchinazione ed intromissione di Quinn a Parigi, che come circorderete, spinse la bella australiana nella Senna impedendo a Liam di raggiugere la sua amata presso la Tor Eiffel e portando Hope a gettarsi tra le braccia di Wyatt) sempre più preso da Ivy. Wyatt, da buon manipolatore come sua madre, favorirà un romantico incontro in barca tra la figlia di John e suo fratello, incontro che culminerà in un bacio tenero ma passionale, che Hope guarderà dall’alto della sua camera d’albergo. Hope inizialmente crederà che Wyatt avesse organizzato una gita in barca per loro due, ma quando capirà che il tutto è stato architettato dal marito per spianare la strada alla love-story tra i due, allora andrà su tutte le furie, stanco delle continue intromissioni dei Fuller. Intanto a Los Angeles, Rick avrà l’ennesima discussione prima con Caroline, invitandola ad uscire dal suo ufficio e successivamente con Ridge, che cercherà di far ragionare il fratellastro, ma i suoi sforzi si riveleranno vani. Maya, invece, riceverà preziosi doni dal bel rampollo, che si dichiarerà felice di stare con una donna come lei!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 1 aprile 2015: Hope desidera ritornare a casa al più presto


Hope, dopo aver visto il bacio e le effusioni amorose tra Liam e Ivy, preferirà chiudere lì il suo soggiorno ad Amsterdam e per questo deciderà di prendere il primo volo e di andarsene. Avrà una dura reazione verso Wyatt, che sarà per questo piuttosto amareggiato. Mentre sarà evidente che Ivy e Liam adesso stiano insieme, Hope, in aereo, sarà molto dispiaciuta per come aver trattato suo marito dopo aver scoperto l’intrigo della gita in barca con musica, fiori profumati e dolce musica per accendere la passione tra i due.

Anticipazioni Beautiful: Eric si complimenta con Rick e con Caroline

La collezione realizzata con la stretta collaborazione tra Rick e Caroline sarà un vero successo ed Eric non potrà che congratularsi con il figlio e con la nipote di Bill. Intanto Bill raggiungerà casa di Katie per stare un p0′ con il piccolo Will. Katie, molto provata, deciderà di confidarsi con il suo ex marito: Ridge e Caroline sono stati piuttosto vicini e sono arrivati a baciarsi. Lo stilista ha cercato di giustificarsi con Katie, dicendo che la vicinanza a Caroline è stata dettata unicamente dal voler conquistare la poltrona di CEO e ciò manderà su tutte le furie il magnate che siamo sicuri che reagirà!

E infatti, come vedremo nella puntata che andrà in onda giovedì 2 aprile 2015, l’acceso battibecco che nascerà tra Bill e Ridge finirà per trasformarsi in una zuffa, mentre Rick, ignaro di quanto stesse accadendo dietro le quinte, darà inizio alla sfilata! Le anticipazioni Beautiful torneranno presto e non perdetevi le prossime! E prima di lasciarcvi, rumors provenienti dalla puntate d’oltreoceano, ci svelano che Brooke, una volta ritornata a Los Angeles dall’Italia, troverà una situazione molto cambiata e finirà per cadere in una brutta spirale!