Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  451

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 dicembre 2014: Aly riceve una proposta interessante

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 1 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 dicembre 2014: Aly riceve una proposta interessante

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 1 dicembre 2014


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful, la longeva soap in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato e siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà, dopo che Liam ha rapito Hope, utilizzando lo stratagemma della roulotte e convincendo la ragazza a restare con lei, incantesimo finito con l’arrivo di Quinn e di suo figlio Wyatt. Quali avvenimenti segneranno la puntata di lunedì 1 dicembre 2014? Oliver farà una interessante proposta ad Aly, mentre Bill dispenserà consigli a Liam su come comportarsi con la donna che ama, Hope.

Prima di scoprire dettagli e particolari su questa nuova puntata, andiamo a ritroso e ritorniamo per un attimo all’episodio di sabato 29 novembre 2014. Quinn ascolterà di nascosto la conversazione tra Hope e Brooke e apprenderà che la ragazza, se fosse in procinto di sposarsi oppure di costruirsi una famiglia, lo farebbe più con Liam che con un ragazzo come Wyatt. Ciò la indignerà moltissimo  e sappiamo che non se ne starà lì buona  a guardare.  Brooke, nel frattempo, ha dei documenti importantissimi, che potrebbero rovesciare il ruolo di Katie alla Spencer Publications, mentre Aly racconterà al suo fidanzato le circostanze della tragica morte di Darla, sua madre.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 1 dicembre 2014: Aly riceva una proposta da Oliver

Mentre Bill cercherà di fornire qualche utile consiglio a Liam, sempre più preso da Hope, alla Forrester Oliver avanzerà una proposta che lascerà tutti di stucco, compresa Aly, la figlia di Thorne e di Darla: Aly potrebbe essere la nuova testimonial di una linea di intimo sexy, ovvero potrebbe essere la modella d’eccezione della Brooke’s Bedroom.!


Cosa farà Aly? Si indignerà oppure accetterà? La ragazza deluderà le aspettative di tutti, perché non si sentirà pronta a sostenere un ruolo così importante.

Sulla vicenda non possiamo aggiungere ulteriori dettagli e per questo vi lasciamo con la promessa che presto saremo di nuovo qui, insieme a voi, pronti a raccontarvi quali vicende caratterizzeranno l’ episodio di martedì 2 dicembre 2014. Anzi, vogliamo essere buoni e per questo vi forniamo alcuni dettagli importanti su ciò che accadrà: Hope riceverà un  invito a cena da parte di Liam e sarà molto indecisa riguardo a cosa sia più giusto fare, mentre Quinn, vedendo il figlio soffrire, interverrà al più presto.