Anticipazioni Beautiful, puntata 1 giugno 2016: un incidente per Liam, Steffy preoccupata!
Steffy Forrester

Anche oggi vi annunciamo nuove anticipazioni Beautiful raccontandovi la trama della puntata di mercoledì 1 giugno 2016, che sarà ricca di colpi di scena: Liam accompagna Ivy sull’aereo e parte con lei dopo aver avuto un piccolo incidente. Steffy è in trepida attesa di sue notizie, ma lui non risponde ai suoi messaggi. Scoprirà quello che è successo?

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 1 giugno 2016: incidente a Liam

Liam è a bordo dell’aereo che riporterà Ivy in Australia ma, all’ultimo momento, lei ha un capogiro e, per soccorrerla, Liam va in bagno per bagnare un asciugamano con dell’acqua fresca.

Liam, però, scivola, batte la testa e perde i sensi e nel frattempo l’aereo decolla con lui a bordo. Ivy, intanto, si chiede dove sia il giovane e le sembra molto strano che egli sia sceso dall’aereo senza salutarla, anche se è ovvio che dovesse affrettarsi a scendere.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 1-6-2016: Liam in volo

Liam, nel frattempo, riprende conoscenza solo quando l’aereo è ormai già decollato. Egli, allora, torna da Ivy e chiede che tornino indietro. L’assistente di volo spiega che non è possibile tornare indietro e dovrà arrivare a Sydney.

Le anticipazioni sulla soap Beautiful svelano che Liam è sconvolto, ma deve arrendersi. Ivy lo ringrazia per esserle stato vicino mentre il giovane si preoccupa pensando a Steffy: si illude che lei capirà, anche se non ne è poi così convinto.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’1 giugno 2016: i dubbi di Steffy

Dopo la lite che c’è stata fra loro in seguito all’incidente di Ivy, Steffy attende sconsolata notizie da Liam e Wyatt le dice che il fratello avrebbe dovuto già contattarla. Steffy ribadisce la propria innocenza nella caduta di Ivy, ed è certa che lei e Liam risolveranno la questione, lei non si arrenderà. La ragazza continua intanto ad inviare messaggi a Liam, ma non ottiene risposta. Intanto Zende, rientrato dalle Hawaii, racconta la sua vacanza a Carter.

Concludiamo le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 1 giugno 2016 e vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla soap più longeva di sempre.