Aggiornato al: 28 Giugno, 2014  702

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 luglio 2014: Katie viene contestata da Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 luglio 2014: Katie viene contestata da Bill


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda il 1 luglio alle ore 13,40 su Canale 5

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 in onda a partire dalle 13,40, dal lunedì al venerdì. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della puntata di martedì 1 luglio 2014? Sappiamo per certo che Katie, durante un consiglio d’amministrazione alla Spencer Pubblications, si verrà  a trovare in disaccordo con il suo ex marito, mentre Liam e Caroline cercheranno di scoprire chi abbia potuto invitare l’e-mail a Hope.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 30 giugno, Hope ha preso la saggia decisione di recarsi nella casetta, al fine di poter riflettere sulla sua vita sentimentale. Bill, inoltre, ha proposto a suo figlio Liam di recarsi a Parigi da Steffy, mentre Brooke ha invitato suo figlia a volgere lo sguardo verso Wyatt.

Apprestiamoci, dunque, a leggere che cosa accadrà in puntata!


Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 1 luglio 2014: E’ scontro tra Bill e Katie

Partiamo subito da Liam, il quale è sempre più teso e in pensiero per quanto accaduto con Hope. Stavano organizzando le loro nozze, ma una e-mail, contenente il video tributo creato da lui per Steffy ha cambiato tutto. Adesso la ragazza si trova nella casetta, da sola, a riflettere sul da farsi, mentre lui e Caroline proveranno ad interrogarsi su quanto accaduto e soprattutto cercheranno di scoprire chi abbia potuto inviare il messaggio di posta elettronica alla Logan.

Katie, intanto, durante una riunione alla Spencer Pubblications, verrà a scontrarsi pesantemente con Bill Spencer, mentre la trama ci rivela che Wyatt andrà da Hope, desideroso di parlarle avendo appreso da Quinn che i due promessi sposi, mentre si trovavano Big Bear in vista dei preparativi del loor matrimonio, hanno  litigato di brutto.

Wyatt non troverà Hope a casa e convincerà Brooke, come vedremo in puntata, a dirle ove si trovi. Una volta trovata, la implorerà di togliere l’anello donatole da Liam e la bacerà dolcemente. Hope come reagirà? Ne rimarrà sicuramente sorpresa!

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma vi diciamo subito che nella puntata che sarà trasmessa mercoledì 2 luglio, Katie e Bill continueranno il loro scontro, mentre Brooke e Liam continueranno a discutere su Hope. Le nostre anticipazioni Beautiful volgono al termine, ma presto ritorneremo con nuovi aggiornamenti! Restate con noi!