Anticipazioni Beautiful, puntata 1 luglio 2016: Katie caccia via Brooke!

Siamo alle anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 1 luglio 2016 che si presentano ancora una volta molto intriganti; infatti vedrete che Brooke rivela ad Eric del suo terribile litigio con la sorella Katie e delle cause che l’hanno prodotto, e l’ex marito cerca di tranquillizzarla dicendole che presto lei e la sorella faranno la pace. Katie, intanto, vuole Brooke fuori dalla sua vita e dalla sua azienda, nonostante Bill cerchi di farla ragionare. Wyatt è sempre più legato a Steffy e le fa una bellissima sorpresa.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 1 luglio 2016: Eric consola Brooke

La trama Beautiful rivela che, dopo quello che è accaduto alla Spencer, Brooke si sfoga con Eric, e gli confida piangendo non solo di essere ancora innamorata di Bill, ma anche che Katie l’ha sentita mentre glielo diceva.

Ora il rapporto fra le due sorelle è definitivamente compromesso, nonostante tra Brooke e Bill non sia accaduto nulla e lei abbia fatto di tutto per accantonare i sentimenti che la legano al cognato. Eric cerca di confortare la sua ex, facendole presente che le cose si sistemeranno, e Katie, dopo essersi calmata, razionalizzerà la situazione, e fra le due sorelle tornerà il sereno.

Beautiful anticipazioni, puntata di venerdì 1-7-2016: ultimatum di Katie

Per il momento, però, le cose stanno in maniera molto diversa. Katie, infatti, affronta apertamente Bill e gli rivela di essere al corrente dell’identità dell’uomo di cui è innamorato sua sorella, ossia lui.

La donna si dichiara disposta a qualsiasi cosa pur di difendere ciò che le appartiene, quindi pretende che Brooke sparisca dalle loro vite e vada definitivamente via dalla Spencer. Bill cerca di farla ragionare, ma Katie è più che determinata a non voler vedere mai più la sorella.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 1 luglio 2016: un magnifico regalo

Intanto Steffy è sempre più triste ripensando a Liam ed al suo assurdo comportamento, ma una sorpresa la aspetta. Wyatt, infatti, ritorna a casa e le mostra il suo regalo per lei, una magnifica moto nera. Nel vederla, Steffy ha una strana reazione, e gli chiede se ha dimenticato del suo incidente e l’aborto: non ha più guidato una moto da allora.

Wyatt naturalmente ricorda, ma sa che in fondo dentro di lei c’è il desiderio di rimontare in sella, e che deve smettere di sentirsi in colpa per l’incidente. Quindi il giovane le dice che Liam è attratto dal suo spirito inquieto, ma contemporaneamente ne è impaurito, lui, invece, è lì per lei e vuole restare sempre al suo fianco.

Le nostre anticipazioni Beautiful chiudono qui, ma per continuare a conoscere tutte le novità che riguardano la soap americana continuate a leggere gli aggiornamenti che quotidianamente verranno riportati su anticipazioni.tv.