Anticipazioni Beautiful, puntata in replica venerdì 1 maggio 2015

Buone notizie per tutti gli appassionati della soap americana perché le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 1 maggio 2015 ci svelano che la telenovela andrà in onda, se pur con una puntata non inedita, anche il giorno della Festa del Lavoro e dalle 13,40 alle 14,10 su Canale 5 ci terrà compagnia con un episodio in replica. Le lotte di potere per la conquista dei vertici massimi della Forrester Creations, i tradimenti e le ripicche sul fronte sentimentale non mancheranno di certo e se pur in replica, chi non ha avuto modo di seguire gli episodi passati, avrà modo di schiarirsi le idee!

Beautiful anticipazioni, cosa andrà in onda il 1 maggio 2015?

Si vocifera che, come accaduto in precedenza, andrà in onda una replica della puntata del giorno prima. In tal caso, potrete prendere visione degli spoiler già pubblicati su nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive e quindi inerenti alla puntata di giovedì 30 aprile 2015. Per chi è desideroso di scoprire subito quel che accadrà, ecco un piccolo riassunto: Caroline, dopo aver visto nel salone della Villa di Eric, partito per un viaggio insieme a suo fratello John, il ritratto di Maya, resterà alquanto sconvolta e ne parlerà sia con Ivy che con Aly, sue sostenitrici. Come abbia potuto compiere un gesto simile Rick? Come gli è saltato in mente di togliere dalla parete il ritratto della matriarca Stephanie, simbolo di eleganza e di raffinatezza con quello della Avant?

Puntata in replica di venerdì 1 maggio 2015: ecco quel che accadrà poi

Carter e Maya , nel frattempo, discuteranno sul fatto che Rick non le abbia ancora detto “Ti amo” ed in questo modo il braccio destro di Ridge cercherà di aprire gli occhi alla modella, che aspira a diventare la nuova signora Forrester a tutti gli effetti, ovvero arrivando ad unirsi in matrimonio con Rick. Stando alle parole del giovane, Rick sta soltanto usando Maya per vendicarsi di Caroline, che invece ama ancora. La Avant, visibilmente scossa e preoccupata, deciderà di recarsi dal suo fidanzato e di chiedergli spudoratamente che cosa senta per lei. Rick che cosa gli risponderà? Sorvolerà oppure le dirà Ti amo?

Beautiful puntata 1 maggio 2015: altre ipotesi

Stando alle notizie in nostro possesso ed alle nostre supposizioni, dovrebbe andare in onda la puntata trasmessa il giorno prima, ovvero il 30 aprile 2015 o comunque parte di essa, perché il 1 maggio 2015 la telenovela durerà circa mezz’ora e non un’ora come il giorno prima. Oppure, altre ipotesi vedrebbero venerdì 1 maggio dedicato alla messa in onda di una delle puntate più eclatanti, più clamorose già trasmesse in precedenza. Forse quella in cui Eric, Caroline e Rick si rendono conto dell’inganno di Ridge? Oppure quella in cui Rick, sempre più fuori di senno, sostituisce il ritratto della moglie di Eric con quella della sua nuova compagna?

I giorni a venire ci daranno conferme, novità o smentite. Non vi resta che continuare a seguirci per saperne di più! Affettuosi saluti a tutti voi!