Anticipazioni Beautiful, puntata 1 marzo 2016: Ridge è sconvolto, Eric consola Ivy
Ridge e Caroline

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama della puntata di martedì 1 marzo 2016 in cui vedremo che la verità di Caroline ha lasciato di stucco Ridge, il quale non si aspettava certo una simile doccia fredda. Come reagirà a questa confessione da parte della sua amata? Steffy intanto è molto arrabbiata con Thomas per il suo comportamento, cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 1 marzo 2016: Ridge è sconvolto

Ridge è sconvolto alla notizia del tradimento di Caroline con Thomas e quello che più gli sembra strano è che lei prova a giustificarsi. Caroline, in realtà, non è stata con Thomas con piena consapevolezza di voler tradire Ridge, ma presa dalla disperazione e con la mente ottenebrata dai tranquillanti e dall’alcool, tanto che al risveglio sarebbe morta piuttosto che aver fatto quello che ha fatto.

Ridge è convinto che Thomas abbia agito in quel modo di proposito per ferire lui ma le sorprese, però, non sono finite: Caroline, infatti, è costretta a rivelare di essere incinta. La ragazza ammette piangendo che, quando ha saputo che Ridge non poteva più avere figli, ha capito che il figlio che aspetta può essere solo di Thomas e questo l’ha gettata nella più cupa disperazione.

Beautiful anticipazioni sulla puntata di martedì 1-3-2016: la rabbia di Steffy

Steffy è molto arrabbiata con Thomas perché ha aggredito il padre. Thomas le spiega che vorrebbe riuscire ad avere un rapporto migliore con lui ma non sa proprio in che modo poterci riuscire, si limita solo a sperare che le cose possano tornare al loro posto.

La sorella, però, è furiosa: un simile comportamento è veramente inammissibile, per cui ella invita Thomas a scusarsi subito con Ridge. Thomas riflette sul fatto che lui e Ridge hanno comunque dei vecchi rancori su situazioni rimaste in sospeso, come si sono rinfacciati reciprocamente durante il litigio mostratoci dalle puntate Beautiful, e che forse ricompattare le cose non sarà facile.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 1 marzo 2016: la tristezza di Ivy

La trama Beautiful rivela, come già spete, che Ivy ha cercato di farsi riassumere alla Forrester, ma è incappata nella dura resistenza di Steffy che ha rifiutato di riassumerla. Per lei adesso è strano pensare di non doversi più recare al lavoro alla Forrester Creations.

La ragazza è molto triste e depressa, e decide dunque di chiedere aiuto allo zio Eric, sperando di poter ottenere quello che le sta tanto a cuore. Eric parlerà a sua nipote per convincerla a riprendere la cugina in azienda?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful su queste pagine oppure seguendoci sul nostro blog.