Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  391

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 ottobre 2014: Bill sorprende Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 ottobre 2014: Bill sorprende Brooke


Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 1 ottobre 2014, ecco cosa succederà nella soap di canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 sulla trama della puntata che verrà trasmessa mercoledì 1 ottobre 2014. Cosa accadrà?  Sappiamo che Bill giungerà a casa di Brooke e la sorprenderà con un mazzo di rosse rosse ed un invito a Santa Barbara. Cosa farà Brooke?

Prima di scoprirlo, facciamo un passo indietro. Sappiamo che nella puntata precedente, quella di martedì 30 settembre 2014, Katie ha ricevuto la visita di Brooke che l’ha informata che presto sposerà Ridge e questa volta sarà per sempre. Una doccia fredda che per la più piccola delle Logan, la quale, poco tempo prima, aveva avuto modo di confidarsi con Liam, il quale gli aveva consigliato di non rinunciare a Ridge.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 1° ottobre 2014: Bill sorprende Brooke e le fa una sorpresa per San Valentino


E’ la festa degli innamorati e Wyatt organizza una sorpresa per Hope, che innamorata ed al settimo cilo, ha modo di festeggiare il primo San Valetino con il ragazzo che ama. Intanto, Ridge chiede a Rick di essere il testimone della sue nozze con la madre, Brooke. Cosa deciderà di fare Rick, che da quanto Ridge è tornato da Parigi, non ha fatto altro che litigare con lui?

Nel frattempo, Liam è in procinto di inviare un sms d’amore a Hope, mantre Katie si recherà al parco, ove ha condiviso, giorni prima, dei bellissimi momenti con il Forrester. Anche Ridge si trova da quelle parti ed è molto pensieroso. I due riusciranno ad incontrarsi? La Logan è ancora sconvolta dopo aver saputo che presto sua sorella si unirà in matrimonio con Ridge.

E sul finale della puntata, vedremo Brooke ricevere una sorpresa bellissima da parte di Bill! Infatti, come ci svela la trama , lo Spencer busserà alla sua porta con un bellissimo mazzo di fiori ed un invito a cena. La Logan , però non si lascerà ammaliare nè dalle rose rosse nè dalla cena  a lume di candela e dirà chiaramente  a Bill di essere interessata a Ridge e di volerlo sposare.

Le nostre anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione. Prima di salutarvi, vi diamo un piccolo assaggio di quanto vedremo nella puntata di giovedì 2 ottobre 2014: Brooke chiederà a Katie di essere la testimone delle sue nozze con Ridge. Cosa farà la Logan? Accetterà oppure no?

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Uomini e donne news
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]