Anticipazioni Beautiful, puntata 10 dicembre 2015: Steffy colpisce Aly!
Steffy e Aly

L’attesa è finita! Finalmente le anticipazioni Beautiful ci raccontano la trama della puntata di giovedì 10 dicembre 2015 in cui scopriremo cosa succederà tra Steffy ed Aly, impegnate in un’animata discussione. A Villa Forrester arriverà Thorne che viene immediatamente informato sulla situazione preoccupante della figlia, che intanto sta discutendo con Steffy, e non si aspetta che da lì a poco succederà una vera e propria tragedia!

Beautiful anticipazioni, puntata del 10 dicembre 2015: arriva Thorne, il padre di Aly

In questa trama Beautiful riguardante l’episodio in onda il 10-12-2015, vedremo Ivy, nella preoccupazione generale, chiamare insistentemente Steffy al telefono anche se la donna continua a non rispondere. Intanto i ragazzi mostrano il collage di Aly anche a Maya che si preoccupa a tal punto da avere bisogno che Rick la tranquillizzi. Durante tutto il trambusto arriva Thorne che comincia nel complimentarsi per l’enorme successo che la sfilata ha riscosso, poi però il discorso si sposta sulla figlia…

Liam e Wyatt raccontano a Thorne l’ultimo periodo di Aly, tra indignazione e negatività, e gli mostrano il collage che la ragazza nascondeva nell’armadio. Thorne rimane sconcertato ma non troppo… che effetto gli faranno queste rivelazioni su sua figlia?

Anteprime Beautiful trama puntata 10-12-2015: Thorne prende una decisione importante

I ragazzi continuano a raccontare a Thorne tutti i dettagli che li hanno portati a preoccuparsi per le reazioni di Aly nei confronti di Maya e Steffy. La figlia di Darla ha mostrato più volte di avere dei rancori contro le due e Rick sente di esserne il colpevole. Il Forrester, per lungo tempo, ha trattato male e in maniera fredda la ragazza.

Thorne conosce bene sua figlia e sa che, se trascurata, possono scatenarsi in lei dei pensieri che sono al di fuori dell’ordinario. L’assenza di Oliver di certo non migliora le cose, quindi Thorne decide di far ricoverare Aly. L’uomo vuole portare sua figlia a Parigi per poterle stare vicino, chiama un medico e accorda i termini per il ricovero…ma le anticipazioni Beautiful stanno per raccontarci che questo non accadrà mai!

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 10 dicembre 2015: Aly muore!

In questo episodio della soap Beautiful assisteremo allo scontro tra Steffy ed Aly che dalle sue parole farà capire che è ancora molto sofferente per la morte di sua madre Darla. Steffy cerca di consolarla ma la ragazza si innervosisce e afferra il crick per aggredirla. Le due ragazze si ritrovano nel bel mezzo di una colluttazione durante la quale fortunatamente l’attrezzo cade, ma Aly trova un sasso e tenta di scagliarlo contro la testa della sua nemica.

Steffy tenta di difendersi e riesce a bloccare Aly, ma cade a terra. Nel frattempo Ivy, che si era preoccupata per la mancata risposta di Steffy alle sue chiamate, arriva e, trovandosi quella scena davanti, prende il telefonino per chiamare aiuto ma per sbaglio fa partire una ripresa video. A quel punto Steffy da terra riesce a prendere il crick e lo scaglia contro Aly. Ivy soccorre subito la cugina che è caduta a terra svenuta e si fa raccontare da Steffy cosa stava succedendo. All’arrivo dei paramedici però capiscono che per Aly non c’è più nulla da fare…E’ morta!

Le anticipazioni Beautiful ci hanno raccontato una trama avvero sconvolgente e presto ci aggiorneranno sulle puntate future della soap americana più seguita in assoluto. Continuate a seguirci e non dimenticate di dirci la vostra nei commenti…A presto!