Anticipazioni Beautiful, puntata 10 febbraio 2016: la vendetta di Steffy
Wyatt e Ivy

Estremamente intriganti sono le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di mercoledì 10 febbraio 2016, trasmessa come di consueto su canale 5, dalla cui trama apprendiamo che Steffy si comporterà in maniera piuttosto cinica, mentre Ridge deciderà di affrettare le nozze con Caroline. Thomas come reagirà?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 10 febbraio 2016: licenziamento in tronco!

Sintetizziamo gli ultimi eventi delle puntate Beautiful dei giorni scorsi per non perdere il gancio con le ultime novità; dopo settimane di ricatti, segreti e bugie, finalmente Ivy si è decisa a cancellare il filmato che aveva sul telefono e che avrebbe messo nei guai Steffy. Determinante è stato l’intervento di Wyatt, dunque tutto è finito con la decisione da parte delle due coppie, Steffy e Liam e Wyatt ed Ivy, di non litigare più.

Apprendiamo però che Steffy e Liam raggiungono Ivy e Wyatt che stanno per cominciare il servizio fotografico. Steffy annuncia che il servizio è annullato, ed all’incredula Ivy chiarisce di voler cambiare il nuovo volto della Forrester, e che pertanto da quel momento è licenziata.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di mercoledì 10-2-2016: i timori di Bill

A sorpresa, Bill e Katie, che da tempo sono tornati a formare una coppia, vanno a trovare Ridge e Caroline. Bill è piuttosto preoccupato, soprattutto alla luce del passato di Ridge; egli vorrebbe dunque accertarsi della serietà delle intenzioni di Ridge nei confronti di sua nipote. Caroline e Ridge lo rassicurano: non c’è ragione di preoccuparsi, perchè il loro amore durerà per sempre.

Beautiful anticipazioni, puntata di mercoledì 10 febbraio 2016: l’impazienza di Ridge

Per finire, le anteprime Beautiful ci narrano che nel frattempo Ridge, quando lui e Caroline rimangono soli dopo la visita di Bill e Katie, propone alla donna di sposarlo immediatamente, quel pomeriggio stesso, senza invitati, sulla spiaggia di Malibu. In fondo non c’è motivo di attendere, dunque se lei acconsentirà le nozze potranno essere celebrate immediatamente.

Caroline, sorpresa ed immensamente felice, acconsente immediatamente. Bisognerà comunque comunicare la notizia a Thomas, che dovrebbe essere il testimone dello sposo; ma lui come reagirà?

Con questo interrogativo concludiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 10 febbraio 2016 e vi diamo appuntamento su queste pagine per continuare a fornirvi le notizie che vi interessano riguardo a questa longeva e seguitissima soap, non mancate!