Anticipazioni Beautiful, puntata 10 marzo 2016: i dubbi di Nicole, scontro Bill-Liam
Steffy Forrester

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontare la trama della puntata in onda giovedì 10 marzo 2016 e svela che Nicole Avant è molto combattuta sulla decisione da prendere dopo la richiesta di sua sorella Maya, mentre Liam discuterà con Bill e Ivy prenderà un’importante decisione.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 10 marzo 2016: Nicole e i suoi dubbi

Come avete potuto vedere nelle scorse puntate della soap Beautiful, la giovane Nicole è sempre stata molto legata alla sorella Maya, a dispetto di tutto e tutti ed è sempre stata dalla sua parte, nonostante tutto, andando anche contro il più feroce oppositore della ragazza, il padre Julius. La proposta di Maya l’ha però spiazzata completamente ed ella davvero non sa cosa decidere.

Inoltre anche il suo fidanzato Zende si mostra contrario al progetto di Maya perchè teme per il futuro della loro storia. Ella sembrerebbe intenzionata ad aiutare la sorella, ma contemporaneamente ha molte perplessità a riguardo. Nemmeno il discorso di Nicole riguardo al fatto di non doversi sentire obbligata ha aiutato la giovane a chiarirsi le idee, quale risposta darà ella alla sorella ed al cognato?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 10-3-2016: Bill si scontra con Liam

Incredibile, ma vero: nonostante Liam sia in fondo il suo figlio prediletto, Bill si scontrerà duramente con lui a causa di Ivy. Liam, infatti, reagisce molto negativamente quando Steffy e Bill si divertono alle spalle di Ivy.

I due, infatti, ripensano divertiti alla reazione imbarazzata della ragazza nel momento in cui Steffy le ha posto l’ultimatum rispetto alla proposta di diventare la testimonial della nuova linea di biancheria intima. Liam sottolinea che non è giusto deridere chi ha pudore di spogliarsi in pubblico. La discussione di Liam con Bill e Steffy diventa così molto animata, cosa succederà tra i due?

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di 10 marzo 2016: la sfida di Ivy

Ivy ha fatto di tutto per rientrare alla Forrester, come abbiamo visto nelle scorse puntate Beautiful, ed è arrivata perfino a chiedere l’intercessione dello zio Eric. La cugina Steffy, che l’aveva licenziata senza pietà, è stata costretta a riassumerla, ma ha deciso di renderle la vita difficile proponendole di rappresentare la linea di biancheria intima.

Vedremo che Ivy, nonostante l’imbarazzo, anche dietro incoraggiamento di Wyatt, apparirà determinata a raccogliere la sfida lanciatale da Steffy: sarà la testimonial della Bedroom Line!

Si concludono qui le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 10 marzo 2015. e vi consigliamo di non perdere le prossime news sulla soap più longeva di sempre.