Anticipazioni Beautiful, puntata 10 agosto 2016: il fidanzamento di Steffy!
Steffy

Le anticipazioni Beautiful riguardano la puntata di mercoledì 10 agosto 2016 e annunciano che Steffy ha deciso di informare Liam delle sue prossime nozze con Wyatt e gli lascia un messaggio, quindi comunica alla famiglia il suo fidanzamento provocando nel padre un certo scetticismo. Liam, intanto, cerca di ricordare il suo passato ma non riesce a trovare nemmeno il più piccolo indizio che possa ridargli la memoria.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 agosto 2016: la sincerità di Steffy

Dopo la proposta di matrimonio ricevuta ed accettata, Steffy e Wyatt parlano della loro nuova situazione, inimmaginabile solo fino a pochissimo tempo prima. Lei, a quel punto, coglie l’occasione per rivelare al giovane di aver informato Liam della cosa, anche se è stato strano farlo lasciandogli un messaggio.

La trama Beautiful rivela che Wyatt è sorpreso dall’episodio, ma rispetta comunque la sua decisione. Adesso è il momento di informare le rispettive famiglie e lo faranno separatamente…

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 10-8-2016: la lieta novella

Steffy arriva alla Forrester e, dopo aver parlato delle collezioni e della nuova linea, decide di prendere il toro per le corna e dare la notizia prima possibile. La ragazza parte da lontano, dicendo che potrebbe non restare a vivere a lungo alla villa nonostante si sia appena trasferita, perché si è appena fidanzata con Wyatt. Ridge è perplesso, Caroline invece la abbraccia dandole il benvenuto in famiglia e domanda se ne abbiano già informato Bill.

Steffy dice che Wyatt lo sta annunciando a Quinn, Bill e Katie in quel momento. Steffy domanda a Ridge se è felice per lei. Il padre risponde che se lei è contenta non ha altro da aggiungere, va bene così. Steffy conferma di essere felice ma, quando il padre le chiede di Liam, lei sottolinea come lui l’abbia tagliata fuori, comunicando solo con messaggi e senza avere il coraggio di affrontarla apertamente

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 agosto 2016: ricerche vane

Liam, sempre alla disperata ricerca di qualcosa che possa ricordargli il proprio passato, prova a cercare il suo nome in rete sperando che emerga qualcosa che possa aiutarlo, ma è tutto inutile.

Egli si imbatte addirittura nel logo della Spencer Publications, ma anche questa cosa non sembra far scattare in lui alcun ricordo. Alla fine, stanco e demotivato, chiude il pc, sempre più scoraggiato e scettico per quanto riguarda il poter ricostruire la sua vita precedente.

E’ davvero tutto con le nostre anticipazioni Beautiful che torneranno presto per raccontarvi nuove trame sulle puntate della soap americana.