Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  452

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 aprile 2015: Hope cade dalle scale!

Le anticipazioni Beautiful, ecco quel che accadrà nella puntata di venerdì 10 aprile 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 aprile 2015: Hope cade dalle scale!

Le anticipazioni Beautiful, ecco quel che accadrà nella puntata di venerdì 10 aprile 2015


E sono tutte da leggere le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata della fortunatissima soap americana che andrà in onda venerdì 10 aprile 2015 alle ore 13,40. Già qualche mese fa vi avevamo preannunciato che presto in Italia avremmo visto gli episodi in cui la figlia di Brooke, indirettamente a causa di Quinn, perderà l’equilibrio dopo una discussione con la suocera e cadrà giù per le scale della casa della madre! La caduta sarà veramente brutta e la donna verrà soccorsa prima dalla gioielliera e poi da Liam, che la caricherà sulle spalle e la porterà in ospedale, ove una brutta notizia le raggelerà il cuore: la piccola vita che stava nascendo dentro di lei, si è ormai spenta! Ecco in breve quel che accadrà alla dolcissima Hope, ma leggiamo nei dettagli le anticipazioni!

Anticipazioni Beautiful, ricapitolando: puntata di giovedì 9 aprile 2015

La puntata che stiamo per raccontarvi sarà ricchissima di colpi di scena e di attimi di forte suspense. Ma procediamo per ordine e vediamo, invece, che cosa succederà nel corso della puntata di giovedì 9 aprile 2015. Sicuramente, i nostri affezionati lettori, hanno avuto modo di leggere i nostri recentissimi spoiler, in cui è emerso che Quinn si presenterà, pur non essendo stata invitata alla festa organizzata da Pam per salutare il piccolo che nascerà. Liam la sorprenderà intenta a gustare una fetta di torta che la gioielliera reclamerà come sua e le dirà di avere ancora una volta mancato di rispetto a sua nuora e aggiungerà che non smetterà mai di proteggere Hope, che ha amato tantissimo! La Logan, invece, scarterà i regali per il piccolo e ringrazierà i presenti, compresa Ivy ed avrà modo di chiarirsi con lei! Dopo aver avuto un confronto con Quinn, Liam s’imbatterà in Deacon, il quale, alle insistenti domande di Liam sul come faccia  a stare con una donna manipolatrice come la madre di Wyatt, lui risponderà che la Fuller non è più la donna macchinatrice di una volta ed avrà modo, col tempo, di dimostrarlo a tutti!

Trama Beautiful di oggi: L’ordine restrittivo contro Quinn


Beautiful venerdì 10 aprile 2015 ci mostrerà un episodio davvero imperdibile! Wyatt si accorgerà che Quinn, senza essere stata invitata, si sia presentata ugualmente da Hope e per questa ragione inizierà ad essere veramente preoccupato per il comportamento assurdo della madre. Inoltre, chiederà a Bill di intervenire al più presto, richiedendo un ordine restrittivo per proteggere la donna che ama, che presto lo farà diventare papà. La gioielliera, questa volta, tenterà di raggiungere Hope per avere un confronto e non certamente per litigare, ma gli attimi che seguiranno saranno veramente tragici!

Puntata Beautiful oggi: Hope litiga con Quinn e cade a terra priva di sensi

Quinn non ci sta e desidera recarsi da Hope, per chiarire con lei una volta per tutte. Dopotutto, è la nonna del piccolo che nascerà ed è pronta a rinunciare a vederla, pur di farla stare bene. Ma quando le due donne si incontreranno, la figlia di Brooke diventerà molto furiosa e caccerà nuovamente via di casa la suocera. Poi, il tacco di Hope cederà e la ragazza metterà un piede in fallo, perdendo l’equilibrio e precipitando lungo le scale, battendo poi la testa contro un muricciolo. Sarà Quinn a soccorrerla e la bella Logan giacerà a terrà priva di sensi! E a pensare che questa volta Quinn era venuta solo per dirle che non l’avrebbe più disturbata!

La nostra rubrica Beautiful anticipazioni tornerà presto e vi aggiornerà riguardo a quel che accadrà in puntata sabato 11 aprile 2015: Liam porterà Hope in ospedale, mentre Wyatt leggerà l’ordine restrittivo alla madre che con un filo di voce gli dirà che la sua amata è finita in ospedale! E gli attimi che si susseguiranno saranno davvero molto forti! Non perdetevi i nostri prossimi racconti!