Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  541

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 febbraio 2015: Hope e la proposta a Liam

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 10 febbraio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 febbraio 2015: Hope e la proposta a Liam

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 10 febbraio 2015


Le vicende appassionanti ed intriganti dei protagonisti della telenovela statunitense non smettono di tenerci incollati al teleschermo e questa volta le anticipazioni Beautiful sono pronte a rivelarci dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda martedì 10 febbraio 2015. Che cosa accadrà? Wyatt proporrà ai Forrester di approfittare del successo che il diamante Hope, consegnato alla bella figlia di Brooke, ha provocato a livello mondiale e per questo inviterà la ragazza a partire con lui alla volta di Parigi per realizzare un book fotografico. Liam, invece, riceverà una proposta da parte di Hope: dovrà raggiugerla e chiederle di diventare sua moglie!

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 9 febbraio 2015: ecco dove eravamo rimasti

La telenovela americana ci ha abituati a clamorosi colpi di scena. Ed infatti nella puntata che andrà  in onda lunedì 9 febbraio 2015, Hope riceverà il diamante da Wyatt, mentre Bill tenterà il tutto e per tutto per spingere Brooke a perdonarlo e a sposarlo nuovamente. Intanto, Liam, sempre più indignato e deluso dal comportamento del fratellastro, pregherà Hope di restituire il prezioso gioiello al giovane, ma la ragazza non approverà la richiesta del suo promesso sposo. Intanto Wyatt, tornato a casa, si accorgerà della presenza di Quinn, mentre una telefonata lo allarmerà parecchio: potrebbe essere indagato per il presunto omicidio di Ricardo Montemajor!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 10 febbraio 2015: Quinn negherà il suo coinvolgimento nella presunta morte di Ricardo


Dopo aver ricevuto la telefonata da parte delle autorità messicane, Wyatt farà una serie di domande a Quinn per cercare di capire se la donna, spietata e macchinatrice come abbiamo imparato a conoscerla, possa aver avuto quale ruolo nella morte di Ricardo Montemajor, ma la Fuller negherà tutto, affermando di essere stata in terapia fino a qualche giorno prima.  Intanto Deacon bacerà Brooke, ma il tutto durerà pochissimo, perché la Logan lo respingerà ed affermerà che i suoi sentimenti per lui sono ormai cambiati e nulla potrà tornare come prima.

Anticipazioni Beautiful, il successo del gesto clamoroso di Wyatt

La conferenza stampa attraverso la quale Wyatt ha potuto donare il preziosissimo diamante blu ad Hope ha provocato una profonda rabbia in Liam, che ha visto il fratellastro immischiarsi nuovamente nella sua vita privata, ma ha avuto delle ottime e positive ripercussioni mediatiche che porteranno, proprio in questo episodio,  Rick e i Forrester  ad avanzare l’ipotesi di sfruttare al massimo il successo del momento.

Anticipazioni Beautiful, la controproposta di Hope a Liam

Mentre per Charlie e Pam ad uccidere Ricardo è stato il figlio di Quinn, Hope proporrà a Wyatt di accompagnarla a Parigi, ove verrà rilanciata la linea Hope for the future e successivamente la donna si recherà da Liam, che la inviterà a restituire il gioiello al figlio di Quinn il prima possibile, ma la ragazza le farà una controproposta: Liam dovrà raggiungere Parigi e chiederle di sposarla e lei valuterà se restituire o meno il prezioso ciondolo a Wyatt.

E nell’episodio che andrà in onda mercoledì 11 febbraio 2015 Ivy e Liam prenderanno un aereo e partiranno alla volta di Parigi, ma i due non si accorgeranno che, proprio dietro di loro, c’è la spietata e furba Quinn Fuller. Quale altra macchinazione sarà in grado di compiere? Staremo a vedere, continuate a seguirci,  a presto!