Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  425

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 gennaio 2015: Katie raggiunge Brooke

Ecco le anticipazioni Beautiful, trama puntata 10 gennaio 2015, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 gennaio 2015: Katie raggiunge Brooke

Ecco le anticipazioni Beautiful, trama puntata 10 gennaio 2015, ecco cosa accadrà


Siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful e questa volta vi forniremo dettagli e particolari sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 10 gennaio 2015. Cosa accadrà? Dalla trama delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2015 , sappiamo  che Eric e Katie prenderanno il primo volo per il Medio Oriente mentre le ricerche di Ridge continueranno senza sosta. Quinn, nel frattempo, verrà disprezzata da tutti per aver provocato se pur in maniera indiretta il brutto incidente di Ridge.

Come letto dalle anticipazioni di gennaio 2015, Bill, con la complicità di Justin, ha fatto cadere volontariamente in acqua Ridge, il quale non è riuscito in tempo ad accorgersi che alla guida dell’aereo vi fosse Justin. Inoltre, nell’episodio che andrà in onda venerdì 9 gennaio 2015, la scomparsa di Ridge favorirà l’emergere di nuovi dissidi e di nuovi dissapori tra i fratellastri Spencer, dal momento che sappiamo con certezza  che Liam cercherà di mettere Hope dalla sua parte, invitandola ad allontanarsi definitivamente da Wyatt nonché dalle continue macchinazioni della Fuller.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 10 gennaio 2015: Katie si reca con Eric in Medio Oriente

Tutta la famiglia Forrester è al corrente di quanto accaduto a Ridge Forrester e Katie, consolata da Hope, vivrà dei momenti davvero brutti. La donna, che a breve sarebbe diventata la moglie del padre di Steffy se non fosse accaduto questo gravissimo imprevisto, farà fatica a sopportare un dolore così grande e per questo motivo prenderà il primo volo per il Medio Oriente e verrà accompagnata da Eric, il quale è sicurissimo che lo stilista sia vivo!


Intanto Bill inviterà Justin a mantenere il riserbo sulla faccenda: nessuno dovrà sapere che dietro la caduta, apparentemente accidentale di Ridge, ci sia stato il suo zampino perché se accadesse il contrario Brooke non lo riuscirebbe mai  a perdonare. Intanto a passare dei brutti momenti perché malvista ed accusata da tutti di aver provocato, se pur in maniera indiretta l’incidente di Ridge, ci sarà Quinn Fuller, la quale avrà tutti contro di lei, compresa Brooke e suo figlio Wyatt!

Le anticipazioni Beautiful terminano qui, ma a breve nuovi ed interessanti spoiler sulle puntate che andranno onda da lunedì 12 a sabato 18 gennaio 2015. E prima di darci appuntamento alle prossime anticipazioni, ecco un’ultimissima news proveniente dalle puntate americane: presto Ivy Forrester, che sarà la futura sposa di Liam, si accorgerà di un brutto intrigo e verrà ricattata da Rick! A presto e restate con noi!