Anticipazioni Beautiful, puntata 10 giugno 2016: Brooke e Bill di nuovo insieme?
Brooke

Le anticipazioni Beautiful che andremo a proporvi oggi raccontano la trama della puntata di venerdì 10 giugno 2016 e appaiono come sempre davvero molto intriganti e ricche di sorprese. Vedrete che, dietro insistenza della sorella e del cognato, Brooke accetta di lavorare alla Spencer ma stare vicina a Bill fa riemergere l’antica passione ed i due finiscono per baciarsi. Intanto Sasha si insinua sempre più fra Zende e Nicole, tormentata dai disturbi della gravidanza e sempre più gelosa della sua vecchia amica, che in realtà è addirittura sua sorella.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 giugno 2016: Brooke al lavoro

Brooke incontra Katie e Bill alla Spencer Publications, i due le danno il benvenuto, Katie le spiega come funziona la sua carica e le consegna dei vecchi numeri della rivista in modo che possa farsene un’idea.

Ella avrà a disposizione un intero staff che si occuperà delle cose pratiche, e sarà lei a decidere quale impronta dare ad Eye on Fashion. Brooke dice che porterà a casa i numeri della rivista per studiarli, ma Katie vuole lo faccia in ufficio, è stata sola a casa fin troppo.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 10-6-2016: il passato ritorna?

Per Brooke dunque è il primo giorno di lavoro alla Spencer Publications. Sua sorella Katie alla Forrester Creations racconta a Rick di aver voluto Brooke con lei per aiutarla. Rick è orgoglioso della madre e della zia, e Katie gli assicura che non ci saranno problemi tra lei e la sorella, poiché lei non ha paura del suo passato con Bill.

La trama Beautiful dell’episodio in onda il 10 Giugno 2016 annuncia che a quanto pare, però, Katie si sbaglia e anche di grosso. Una volta rimasti soli, infatti, Brooke e Bill ricordano la loro storia d’amore e si baciano.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 10 giugno 2016: Zende è il terzo incomodo?

Come abbiamo visto dalle ultime puntate Beautiful, la nuova arrivata Sasha sta cominciando una carriera come modella con Zende come fotografo e Nicole è molto seccata. Sasha, invece, è molto felice ed è riconoscente nei confronti di Nicole.

Questa è evidentemente è a disagio di fronte al feeling tra il suo ragazzo e Sasha e cerca di capire se quest’ultima è stata assunta, insomma se c’è la possibilità che diventi un lavoro quotidiano. L’amica risponde che quella è l’occasione decisiva per lei e Zende, finalmente è arrivata l’occasione che aspettava.

Le nostre anticipazioni Beautiful sull’episodio di venerdì 10 giugno 2016 si chiudono qui, ma per continuare a conoscere tutte le novità che riguardano la soap americana continuate a leggere gli aggiornamenti che quotidianamente verrano riportati su queste pagine. Noi vi diamo appuntamento a presto!