Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  438

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 marzo 2015: Quinn minaccia Hope

Le anticipazioni Beautiful e tutto quello che accadrà mercoledì 10 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 marzo 2015: Quinn minaccia Hope

Le anticipazioni Beautiful e tutto quello che accadrà mercoledì 10 marzo 2015 in puntata


Come sovente accade, le anticipazioni Beautiful sono pronte a rivelarci la trama degli episodi ed in questo caso le  news anticipatrici ci permettono di scoprire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda martedì 10 marzo 2015, con l’appuntamento quotidiano dalle ore 13,40 alle 14,45 quando il day time su Canale 5 proseguirà con Uomini e Donne di Maria De Filippi. E adesso, vediamo un po’ che cosaci aspetta. Partiamo dalla vicenda di Hope Logan, che è forse quella che più ci sta tenendo sulle spine. La figlia di Brooke affronterà a viso scoperto Quinn, rea di voler entrare nella sua vita adesso che sta la ragazza sta diventando mamma per la prima volta, mentre John Forrester si accorgerà dello stretto legame che unisce Ivy e Liam.

Anticipazioni Beautiful, andiamo a ritroso

Prima di incamminarci verso questa nuova puntata, occorre fare un piccolo salto alle precedenti anticipazioni, tutte incentrate sulla puntata che andrà in onda lunedì 9 marzo 2015. L’intervento salvifico di Bill Spencer ha messo il piccolo Will fuori pericolo e questo episodio molto brutto, terminato per fortuna senza tragiche conseguenze per il bambino, ha riavvicinato moltissimo Bill e Katie, anche se forse i due ex non ne hanno ancora preso consapevolezza. Ma c’è dell’altro. Brooke, che ha assistito alla scena ed ha notato il forte affiatamento che unisce i due, non ha potuto fare altro che constatare quanto ancora possano amarsi e per questo comunicherà alla sua sorellina la decisione definitiva: lasciare la città di Los Angeles per trasferirsi a Milano. In questo scenario, già di per sé molto complesso, Ridge e Caroline continueranno la loro intesa professionale, non priva di turbamenti, mentre John Forrester ha fatto ritorno in America da qualche giorno.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 10 marzo 2015: Hope litiga con Quinn


La Fuller proprio non ci sta: sta per diventare la nonna del bambino e un ” capriccio” di Hope vorrebbe tagliarla fuori dalla vita del piccolo? Le due donne avranno un’accesa discussione, durante la quale emergeranno vecchi e nuovi rancori. La Logan, esausta delle parole della gioielliera, non tarderà a rinfacciarle tutte le manipolazioni che ha provocato contro lei, Liam e Wyatt e resterà molto scossa quando Quinn arriverà addirittura a minacciarla. Sarà Wyatt, una volta rincasato, a porre fine alla discussione, che stava per degenerare. Il ragazzo inviterà la madre ad andarsene, ma lei cecherà di far finta di nulla: non stava aggredendo Hope! Intanto anche Oliver ed Aly hanno capito il vero motivo della decisione di Hope di stare con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful: John indaga su Ivy e Liam

Dopo la litigata, Deacon Sharp riceverà la bella Quinn, in cerca di supporto. L’uomo le farà trovare una tavola apparecchiata di tutto punto ed alla fine scapperà un bacio. Intanto John Forrester, durante una festa organizzata in suo onore, noterà la forte intesa tra sua figlia Ivy e il bel Liam e cercherà di indagare sulla vicenda per capirne di più. Inoltre John si congratulerà con Eric per avergli presentato Liam, un ragazzo davvero simpatico e speciale e altrrettanto farà il patriarca con John parlando di sua filgia Ivy, che ha portato una ventata di gioventù e di innovazione all’interno della sua azienda. John è un uomo molto simpatico e pieno di gioia di vivere, il contrario di Quinn, donna folla e impicciona e come vedremo in questo episodio, Liam e Ivy proveranno dispiacere per Hope, che dovrà avere a che fare con una suocera macchinatrice e manipolatrice!

Le anticipazioni Beautiful torneranno con la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 11 marzo 2015, ove emergerà che Maya, intenzionata a diventare la nuova signora Forrester ed a riconquistare Rick, cecherà di utilizzare l’intesa professionale e forse anche sentimentale tra Ridge e Caroline, per far ingelosire Katie e  lo stesso figlio di Brooke, mentre il segreto di Ridge giungerà alle orecchie di Rick, come agirà?