Aggiornato al: 11 Novembre, 2014  660

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 novembre 2014: Rick convince Brooke a lasciar perdere Ridge

Le anticipazioni Beautiful, puntata 10 novembre 2014, Rick parlerà chiaro a sua madre

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 novembre 2014: Rick convince Brooke a lasciar perdere Ridge

Le anticipazioni Beautiful, puntata 10 novembre 2014, Rick parlerà chiaro a sua madre


Non smette di entusiasmarci la soap americana più longeva di sempre che va in onda alle 13,40 su Canale 5 dal lunedì al venerdì  e le anticipazioni Beautiful sono pronte a rivelarci i colpi di scena, gli intrighi e le scaramucce che andranno in onda nella puntata di lunedì 10 novembre 2014. Cosa accadrà? Stando alle ultime indiscrezioni riguardo all’episodio num. 6791, Brooke riceverà la visita di Rick che la inviterà a riflettere sulla sua vita e soprattutto su Ridge, che non è l’uomo adatto a lei. La donna si recherà da Bill ma qualcosa ci lascerà davvero sorpresi: la presenza di Quinn nell’armadio della camera dell’affascinante e potente Spencer!

Prima di sapere che cosa accadrà, facciamo un piccolo passo indietro e vediamo che cosa è successo nella puntata di venerdì 7 novembre 2014. In questo episodio, che non è ancora andato in onda, Bill si mostrerà sempre più intento a conquistare la donna che ama, mentre la Logan ammetterà di fronte a se stessa di dover portare a termine ciò che ha promesso a Stephanie prima di morire: riunire la famiglia Forrester.  Wyatt, invece, dovrà cercare di gestire la strana situazione sentimentale della madre, intenta più che mai buttarsi a capofitto fra le braccia dello Spencer.

E Adesso? Vediamo insieme cosa accadrà!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 10 novembre 2014: Rick spinge Brooke a riprendersi Bill


Hope si mostrerà in lingerie molto sexy sorprendo Wyatt e i due prometteranno a loro stessi di non pensare più alla strana situazione sentimentale dei loro genitori: Brooke rivuole Ridge, che nel frattempo è con Katie, mentre lo Spencer, invece, sta ripartendo alla carica per riprendersi la Logan, adesso che sa che la sua ex moglie ha  iniziato una relazione con Ridge,  ma Quinn  non sembra mollare la presa sul potente Bill.

Bill raggiungerà Brooke, la quale lo respingerà, affermando di amare Ridge e non lui, ma lo Spencer non si rassegnerà e la inviterà  a Montecarlo, ma la donna sarà ferma nelle sue intenzioni e non si lascerà tentare  dalle sue piccanti proposte.

Intanto Rick farà visita a sua madre: il presidente della Forrester le farà capire che d’ora in avanti dovrà  lottare non per l’amore che prova per Ridge, dal momento che non la merita affatto, ma per riprendersi Bill. La Logan rifletterà sulle parole di conforto del figlio e si precipiterà a casa di Liam, per parlare con Bill.

Il padre di Wyatt, però,  è  in “dolce”  compagnia di Quinn e quando Liam si vedrà precipitare Brooke a casa, resterà di stucco. I due raggiungeranno la stanza di Bill e la passionale Quinn si nasconderà nell’armadio!

Per adesso non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda! Ciò che è certo è che la telenovela americana non finirà mai di stupirci! E se Brooke si accorgesse della presenza della mamma di Wyatt, come la prenderebbe? Continuate a seguirci, perché presto saremo di nuovo qui con voi, pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 11 novembre 2014. Arrivederci!